Richiesta Salve a tutti ^^

gshsghg

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2010
8
0
Miglior risposta
0
Avrei bisogno di una mano per un mio pg che mi hanno rubato, l'ho ripreso ed ora non trovo più la password e non me la invia nemmeno sull'email il nome è Edward-Cullen se mi potete dare una mano mi fate un gran piacere, e volevo chiedere se avevate anche un brute per le password grazie in anticipo tanti saluti :ascelle:

Ragazzi quando ci siete se volete potete anche mandarmi un mp va benissimo :emoji_slight_smile: anche perchè è una cosa che mi serve abbastanza in fretta scusate per la rottura :emoji_slight_frown:

vai su guide e release ho postato un brute per date di pg se è quello che ti serve scaricalo! ^^

Grazie quello l'ho trovato ma non capisco perchè da habbo non mi arrivano più e-mail dal mio account, se qualcuno è così gentile da capirci qualcosa anche perchè non è bannato quindi non saprei grazie in anticipo

sisi è attivata l'e-mail il problema è che non mi lascia nemmeno più accedere mi da password errata O.o e non arrivano più messaggi sulla mia e-mail, rubarlo non avrebbe senso perchè non ho più furni su quell'account solo che mi serviva, e l'habbo tool non rispondi a nulla quindi non so proprio

xD lo so è che non ho avuto più tempo per girare tranquillo, ed ora che ho di nuovo tempo volevo farmi un giro con quell'account tutto qua :emoji_slight_frown:

Comunque se qualche buon anima tra di voi ha voglia di recuperarmi questo account ne sarei più che felice :emoji_slight_smile: grazie.