Problema salve cercavo un tema x lg tribe

andre12340

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Ottobre 2009
584
19
Miglior risposta
0
salve ragazzi sapete un firmware x lg tribe
ho visto anhe il tema mi sapete dire la guida ed il firmware

e mi servirebbe anche x samsung corbi

chi mi aiuta +1 reputazione

Ma quanti diamine di Cellulari hai?.. Vabbeh..
Prima cosa non sai definire TEMA da FirmWare, tu vuoi un tema e non un firmware. I FirmWare si modificano solamente perché non ci sono TEMI su internet e allora si modifica l'RC di esso e fai la grafica dal firmware, perché rovinare un cellulare cambiando firmware se c'è il tema?

Puoi trovare qui i temi per LG Tribe:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tutorial:

Per il corby e la stessa cosa del s5230.. sempre in quel forum che ti ho detto in un altro topic, tramite un video di youtube, ce la categoria con i firmware.

Ma quanti diamine di Cellulari hai?.. Vabbeh..
Prima cosa non sai definire TEMA da FirmWare, tu vuoi un tema e non un firmware. I FirmWare si modificano solamente perché non ci sono TEMI su internet e allora si modifica l'RC di esso e fai la grafica dal firmware, perché rovinare un cellulare cambiando firmware se c'è il tema?

Puoi trovare qui i temi per LG Tribe:

Tutorial:

Per il corby e la stessa cosa del s5230.. sempre in quel forum che ti ho detto in un altro topic, tramite un video di youtube, ce la categoria con i firmware.

midispiace contradirti ma peccato xke non si puo mettere tema sul lg tribe cmq mi sai dire un sistema in ita ma di link diretto perfavore