Thread obsoleto Salve come posso cambiare il logo nel view del client?

Pedrosun

Utente Medio
Autore del topic
29 Marzo 2013
171
0
Miglior risposta
0
Salve come posso cambiare questo?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non trovo l'immagine neanche con ispeziona elemento vedendo caricare le varie immagini scaricate del sito testo per capire la directory.. qualcuno potrebbe aiutarmi?

Certamente, devi aprire il tuo habbo.swf con Flash Decompiler trovare l'immagine e sostituirla.

PS: Sposto in Assistenza tecnica.

Salve come posso cambiare questo?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non trovo l'immagine neanche con ispeziona elemento vedendo caricare le varie immagini scaricate del sito testo per capire la directory.. qualcuno potrebbe aiutarmi?

Dovrebbe esserci una cartella dal nome "hotel_view" o simile dentro i dcr.. al suo interno troverai l'immagine da sostituire!

Quest'immagine si modifica dai DCR, ovvero dalla cartella c_images/reception/reception_logo_drape.png

Certamente, devi aprire il tuo habbo.swf con Flash Decompiler trovare l'immagine e sostituirla.

PS: Sposto in Assistenza tecnica.

Esattamente come detto dagli altri questo logo si trova nei dcr non nell'habbo.swf, nel file citato da te c'è il logo del caricamento iniziale. patpat

Esattamente come detto dagli altri questo logo si trova nei dcr non nell'habbo.swf, nel file citato da te c'è il logo del caricamento iniziale. patpat

Non esattamente, nei DCR di plus emulator si cambia l'hotelview dalla cartella c_images/reception/reception_logo_drape.png