Problema risolto Salve, ho il pc fisso che ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
Salve, ho il pc fisso che non è in 3D, sapete un programma che mi fa vedere i vedo in 3D che scarico se metto gli occhiali che ho a casa per vedere film 3D online ???

Grazie in anticipo !!!

Riferimento: Salve, ho il pc fisso che ....

Non esistono programmi del genere O.o

Ps : La discussione va in Software, segnalo.

Fammi capire, vuoi convertire i video che hai a casa, nel formato 3D?

Non si può.

Wow però buona idea ma se non hai uno schermo del pc in 3D non puoi visualizzare niente che sia in formato 3D

Wow però buona idea ma se non hai uno schermo del pc in 3D non puoi visualizzare niente che sia in formato 3D

Ti sbagli, ovviamente può. ( Però non saranno "fluidi", dopo un po di verrà mal di testa )

Ti sbagli, ovviamente può. ( Però non saranno "fluidi", dopo un po di verrà mal di testa )

AI ragione anche senza programma ho messo gli occhiali 3D e si vede ... ma dopo 5 minuti ... mi gira la testa e se chiudo un occhio vedo tutto blu e se chiudo l'altro vedo tutto rosso (il colore degli occhiali) il problema della testa passa dopo 1 minuto ... gli occhi tricolore xD passa dopo na 30 minuti.

Quei fottuti occhiali 3D rovinano solo la vista. Comunque, le rispsote le hai avute, hai anche provato di persona ergo : chiudo & rinomino per problema risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.