Problema Salve ho un problemino

_Neutron

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Dicembre 2011
835
57
Miglior risposta
0
Salve dal prefix avrete letto che ho un problema mi spiego il mio problema e che vorrei togliere hamachi al mio server bukkit 1.2.5 (MAC OS X) Grazie in anticipo...
 
Riferimento: Salve ho un problemino

pannello di controllo-- disistalla hamachi--- ora ti serve un server-- vai su :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è abbastanza conveniente
 
Ultima modifica:
Riferimento: Salve ho un problemino

basta che scarichi hamachi da google.. lo installi e lo apri poi vai su rete e fai crea una nuova rete... gli dai id e pasw e fai ok...
se vuoi far connettere persone al server i tuoi amici dovranno avere hamachi e fare sempre rete- partecipa a nuova rete... mettono id e pasw che hai messo e basta...lutimo procedimento da fare è andare su minecraft -multiplayer e inserisci il tuo ip hamachi
Lui ha chiesto come levarlo e non come metterlo.
Comunque, è molto semplice la procedura anche se costosa...
Ecco qui come fare:
1. Vai su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. Seleziona il tipo di server che vuoi comprare e procedi con il pagamento
3. Una volta completato il pagamento dovresti avere l'accesso all'"Area Riservata", lì dovrai trovare l'indirizzo IP del tuo server
4. Sposta tutti i file del server che avevi in precedenza sul tuo computer sull'server.
5. Modifica il campo destinato all'indirizzo IP nel file "server.proprieters" con l'IP del tuo server
6. Avvia il server e il gioco è fatto!


 
Riferimento: Salve ho un problemino

Puoi sempre provare ad aprire le porte del tuo router se il tuo modem ne ha la possibilità (se utilizzi Fastweb ciò non è possibile).
Ti consiglio, comunque, di comprare un VPS o un gameserver: risparmi tempo e danneggiamenti vari.
 
Riferimento: Salve ho un problemino

Prendi un vpn, ti laggherebbe troppo.
 
Riferimento: Salve ho un problemino

@Shy senti mi aiuteresti a metterlo^
 
Riferimento: Salve ho un problemino

Ah è facile :emoji_slight_smile: Basta che cerchi su Zio Google "VPN server minecraft" io ti consiglio di prendere un server all'estero :emoji_slight_smile: So di gente che paga 10 euro in Germania, altra che paga 60-100 euro al mese in Olanda, dipende tutto dal tuo Limite in moneta, se vuoi un consiglio, comunque, non prendere un server con 12GB di ram, non serve a niente. Ne bastano 4. Quello che serve per non farti laggare è una banda ottima. Quindi stai attento a questo ;)

Ovviamente quando fai per prenderti un VPN puoi scegliere tu la banda da allocare al tuo server che, in futurò, deviderai di prendere!

Se vuoi iniziare a vedere c'è un topic in rilievo su MinecraftHostItalia, ma io lo sconsiglio perchè fa laggare lo stesso..
 
Riferimento: Salve ho un problemino

@Shy non ne trovo uno a me uno da 10 o 5 fa comodo anche 14 basta che non si sale sui 20 e.e
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Shy non ne trovo uno a me uno da 10 o 5 fa comodo anche 14 basta che non si sale sui 20 e.e
 
Ultima modifica:
Riferimento: Salve ho un problemino

@WoLLo io cerco o un vpn o un metodo per levare hamachi totalmente gratuito
 
Riferimento: Salve ho un problemino

@Fraxxetta senti mi esce


22:16:12 [INFO] Starting minecraft server version 1.2.5
22:16:12 [INFO] Loading properties
22:16:12 [INFO] Starting Minecraft server on 151.77.253.99:25565
22:16:12 [AVVERTENZA] **** FAILED TO BIND TO PORT!
22:16:12 [AVVERTENZA] The exception was: java.net.BindException: Can't assign requested address
22:16:12 [AVVERTENZA] Perhaps a server is already running on that port?
>
 
Riferimento: Salve ho un problemino

@Fraxxetta senti mi esce


22:16:12 [INFO] Starting minecraft server version 1.2.5
22:16:12 [INFO] Loading properties
22:16:12 [INFO] Starting Minecraft server on 151.77.253.99:25565
22:16:12 [AVVERTENZA] **** FAILED TO BIND TO PORT!
22:16:12 [AVVERTENZA] The exception was: java.net.BindException: Can't assign requested address
22:16:12 [AVVERTENZA] Perhaps a server is already running on that port?
>
Controlla che la porta non è occupata da alcun programma.