Richiesta Salve mi serve un pag-client funzionante v63 ma anke v60 nn importa

trottolino45

Utente Normale
Autore del topic
4 Marzo 2010
87
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono un ragazzo che ha creato un bel retro per far divertire la gente con hamaki.
Uso emulatore rdp r62 + uso il suo database e uso il suo page client mi ha funzionato alla perfezione il sever e il page client per una settimana piu o meno, poi la tragedia oggi stesso nn mi parte piu il retro cioe funge tutto registra, entra funge tutto ma il client nn funge piu perche? l hanno chiuso sicuro che barba ho provato di tutto a rimettere il client chissa avevo toccato qualkosa che nn dovevo ho riscaricato l rdp rimesso il database nuovo nuovo nnt nn fa adesso sono in cerca di un page client funzionante pls grz =)

Riferimento: Salve mi serve un pag-client funzionante v63 ma anke v60 nn importa

Usa rDp v63 funge tutto :emoji_slight_smile:

Riferimento: Salve mi serve un pag-client funzionante v63 ma anke v60 nn importa

mi dai link del dowloand pls pls plssss grazie mille
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
l ho scaricto come nell rdp r62 lo stesso funge tutto tranne il page client cioe mi prendete in giro? dai è urgente cerco un page client funzionantee vi pregoo grz

Ultima modifica:

sono tutti bloccati i page-client adesso anke quelli del rdp prima di aprire topic controllate gli altri -.-

ma nn sparare cazzate se ci sono retro funzionanti che funge tutto ma aggiornati prima di parlare come fanno quei retro? nn usano rdp perche l hanno bloccati ma qualke altra cosa usano quindi nn so tutti bloccati cmq fin ora nessuno mi sta aiutando bel forum davvero!!!

quelli che usano i vps o hanno retro senza hamachi hanno i dcr propri cioè se li creano loro.....

ma nn sparare cazzate se ci sono retro funzionanti che funge tutto ma aggiornati prima di parlare come fanno quei retro? nn usano rdp perche l hanno bloccati ma qualke altra cosa usano quindi nn so tutti bloccati cmq fin ora nessuno mi sta aiutando bel forum davvero!!!

Moderiamo i termini sennò andiamo in flame e comunque su dcr e loader ne trovate quanti ne volete di page-client o dcr dipende quello che ti serve... Volete sempre la pappa pronta xD

Eccoti un page client funzionante:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Dimmi se hai risolto.

noi l'abbiamo creato dopo gli dico di provare ok ?

Giando sei un grande finalmente qualkuno che mi ha aiutato funziona benissimo!! grazie =)

giando grazieee daverooooooooo sei un mito :emoji_slight_smile:

a me nn funge quella pagina da semre lo stesso errore ;(

Chi mi dice una page-client per hotel r63 con hamachi? :emoji_slight_frown: