Secondo me è tutta una cavolata per aumentare il contatore. E' impossibile che ti abbia scammato in questo modo, perlopiù avvisandoti prima!

Sarai andato su qualche sito che ti diceva che avresti ricevuto qualche furno raro o qualche credito :emoji_relieved:
Non credo che si abbassava a certi livelli,comunque direi che sarà stato qualche tuo amico che ti conosceva perfettamente da cosi poter indovinare la pass

Noooooo ma che dite è tutto vero.. c'era Chuck norris dietro di lui e ha spifferato tutto.. non fidatevi di nessuno ragazzi madonna xk nn ci credete? è verooo lui lo deve dire anche da un mesee :O cavolo non posso crederci :O
Dire cazzate fa male alla salute :emoji_slight_smile:

E imposibbile forse ti avrano mandato qualcosa e ai accettato oppure un sito dove dico che danno furni rari o crd oppure nn lo so :soso:

1) Sei andato in un fake login
2) Hai scaricato qualche script infetto da un key
3) E' una balla quella che dici ..

Secondo me è un key prova a fare una scansione con combofix e vedi che infezioni hai..

o ti ha scammato con la porta 139( ma nn credo) o hai acettato qualkosa ma nn ti ricordi(:soso:emoji_slight_smile:

Ma se mago Merlino l'ho scammato io -.-. A parte gli scherzi. Questa, ripeto, è una baggianata che si è inventato.

Dobbiamo tenere per molto aperto questo topic di M**A ?
N.B carina la tua firma (:
Segnalo.

questa persona prima di venire da te ha scoperto la tua password di habbo, poi viene da te a sfotterti e dice allora ti scammo per sentirsi + potente ù_ù