Problema risolto Salve.. vorrei iniziare a giocare anch'io..

linux007

Utente Medio
Autore del topic
2 Novembre 2009
246
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.. oggi ho visto i video delle mods di GTA SA ecc... così ora ho deciso di scaricarmi anchio Gta.. và bene se lo scarico da utorrent? e posso scaricare qualsiasi versione?

( Sono un nabbo xD )
 
Riferimento: Salve.. vorrei iniziare a giocare anch'io..

Scarica GTA San Andreas, comunque puoi certamente downloaddarlo da utorrent, ricordati che però è illegale avere copie non originali del game. Per giocare online, procurati SA:MP, lo installi nella stessa directory dove hai locato GTA SA, lo apri, scegli un server dove giocare, and have fun ^^
 
Riferimento: Salve.. vorrei iniziare a giocare anch'io..

Ciao,
Puoi scaricare/comprare il gioco dove vuoi non ci sono problemi, basta che sia SAN ANDREAS, se te lo scarichi, lo devi crackare questo e sicuro, controlla che ci sia il Crack all'interno e se non c'e se ne trovano in internet di ottimi.
Per giocarci online devi avere SA:MP dopo aver preso il Gioco di GTA e averlo installato.
SA:MP ovver San Andreas MultiPlayer si trova qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
all'interno del sito troverai il download delle versioni di SA:MP, puoi andare nella sezione Downloads per i Download.
 
Riferimento: Salve.. vorrei iniziare a giocare anch'io..

Grazie mille :P ora mi rimane solo un problema: non ho capito come inserire una skin o.ò