Andre4

Nuovo utente
Autore del topic
12 Aprile 2010
2
0
Miglior risposta
0
Mi chiamo Andrea, ho 14 anni, vivo a Salerno dove frequento il primo anno di liceo ( qs secondo :wosd:emoji_slight_smile:
Diciamo ke nel corso della mia infanzia ho girato un po x parekki giocki online :
-Gladiatus (l'ho lasciato dopo 11 sec:gurupazz:emoji_slight_smile:
-Fast Crash ( un restro di Ogame dv tt era ad un sec ci ho giocato + di 1 mese nn era brutto ma scoccia subito ::emoji_relieved:si:emoji_slight_smile:
-batleknight( li solo ki spendeva milioni di ore davanti al pc e di soldi riusciva ad essere tra i top 10 :gurupazz:emoji_slight_smile:
-exx nn sto qui ad elencarveli tt senò nn sarebbe una presentazione sarebbe un supplizio :soso:
adesso mi dedico al nuoto ,k fcc già da 5 anni.
Ho giocato x + di 1 anno in metin ITA con l'unico risultato di aver fatto 4 pg al 40 :rabbia:
allora mi sn messo a giocare su dedicati ma anke li mi accorgevo ke cmq c'erano le persone ke spendevano soldi su un server nn ufficiale :gurupazz:
a quel punto mi sn rifugiato nei server in hamachi dv almeno te e le tue capacità vi fnn arrivare in alto e nn i tuoi :soldi:
attualmente il server dv giocavo era :emoji_relieved:atore Mt2 nn so k fine ha ftt ( in game DRAKK [ nn sn il fondatore di bamboo è solo un nome ke ho trovato in rete :wosd:]) e diciamo ke cerco server in hamachi dv collocarmi .
Gioco inoltre ad un fac-simile di Ogame (NewOgaLegend) diciamo ke mi appassiona ma nn + di tnt giusto x passare il tempo .
Beh ke dire ho ftt una presentazione accettabile.!
P.S in NewOga sn 3 ° in classifica x ricerke :wtf2:

GRZ x l'ospitalità.
Ho girato nn poco su qst forum e devo dire ke ho trovato prp di tt !!
I creatori e anke gli utenti sn riusciti a colmare tt le esigenze e i dubbi k affliggono noi ragazzi abbracciando ogni tipo di argomento !
DAVVERO UN BEL FORUM !

P.S c'è una guida x mettere una firma, nn ho bn capito cm si fà

P.S c'è una guida x mettere una firma, nn ho bn capito cm si fà
Guarda in alto, clicca su "Pannello di Controllo" dove ce "Mie Impostazioni" in quella tabbella devi cliccare su "Modifica Firma" che si trova verso la verso la fine..

Benvenuto !!

Spero che ti troverai molto bene io con noi !! :emoji_slight_smile:

Buon Proseguimento !! :emoji_smiley:

Benvenuto,
ti invito a leggere il regolamento
e cerca di non scrivere in modo abbreviato stile sms ;)

Benvenuto nel forum. Ti auguro buona permanenza e ti invito a leggere il regolamento per evitare infrazioni o addirittura ban futili. Per ogni cosa, problema, domanda, non esitare a contattarmi. A presto.