Salviamo le foche!

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Da molto,si pratica in Norvegia e mi sembra anche in Finlandia e in Canada,uno sport al quanto sgradevole,cioè l'uccisione delle foche.
primavera-stagione-di-risveglio-alla-vita-non-per-le-foche-riparte-la-crudele-mattanza-in-canada-foto.jpg

Voi siete d'accordo?Credo che una buona parte del forum abbia un animo sensibile e dica NO a queste sgradevoli cose che l'uomo si inventa senza nessuno scopo,ma solo per il piacere di uccidere.
Guardate la fochetta qui sotto non è carina?
foca.jpg

Adesso guardate cosa le faranno....
cacciaallefocheup1.jpg

Sta per colpire e la uccide.
foche_309.jpg

E' una cosa al quanto disgustosa.Gli uomini che praticano questo sport stanno infangando tutta la razza umana,poiche Dio vuole che noi uccidiamo gli animali solo per mangiarli e per coprirci quando non c'erano ancora questi mezzi che abbiamo oggi.
Non sono molto informato,ma credo che la carne di foca non si mangi,o per lo meno non si mangi moltissimo.
Io non so cosa dire,sono veramente inorridito da questo "sport".Come fanno a chiamarlo "sport"?E se le foche facessero così con gli uomini,ucciderli senza farne niente,come vi sentireste?Io mi sentirei trattato uno schifo.
Ditemi la vostra su tutto quello che ho detto,e soprattutto cerchiamo un modo,dando un nostro contributo,di far finire questo maltrattamento.
Fonti:[Solo le immagini] Google
Grazie

Ultima modifica:
Metti in spoiler quelle foto.. soprattutto l'ultima..

Al massimo puoì creare un sito .org e con i fondi lo offri a qualke associazione x le foche ( se ricordo bene per ogni persona ke va su un sito.org 5 al creatore del sito e 5 allo staff org xd i 5 centisimi nn vengono presi dalle persone che ci vanno xd)

Poverine quelle foche... sono così dolci e non vedo il motivo perchè le dobbiamo uccidere .

io se sarei lì farei questo sport molto volentieri ma non con le foche, con chi lo pratica -.- ma le foche tempo fa non erano in via d'estinzione? perchè allora li uccidono come capita? sarebbe come uccidere panda inutilmente cry

Queste persone mi fanno schifo , anche se noi diciamo NO infondo abbiamo sempre quel pensiero di dire "Che me ne frega"! ormai sono milioni le foche uccise in Canada e altri milioni in Norvegia e Finlandia da anni questa caccia esiste , ma mai nessuno ha fatto una lotta seria contro questa cosa inutile che serve solo a noi uomini per avere 1 minuto di potenza x togliere la vita ad'unaltro essere...Io sarò la prima in qualsiasi petizione o altro a Dire BASTA è l'ora che anche gli altri essere viventi abbiano la loro gloria e libertà.

Io amo praticare questo sport, bastonando con la schiena con una frusta con corda di rami di ulivo intarziata con lami di rasoi
brutti bastardi, poverette quelle foche.

Vedo che tutti come pensavo la pensano come me.Con questa crisi economica non possiamo fare molto,ma possiamo dare il sostegno con il cuore e l'anima a quelle povere foche.
Mod potete chiudere :emoji_smiley:.

Mi disguatano poverette però sono cosi carini :pianto:

Adesso che ci penso quoto MATTO...Questo topic non deve finire,questo topic ha bisogno di restare aperto e che ttt i sciaxiani esprimano il loro parere.Non so se secondo le regole del forum è possibile..se non fosse così,è ovvio che dovete chiudere,ma se è possibile farlo rimanere aperto,mi batto per la perpetua apertura!

Purtroppo il mondo è diventato cosi..e quelli non sono uomini ma animali crudeli anzi gli animali nn sono crudeli ma è la loro vita procurarsi da mangiare in quel modo..quindi sn peggio di animali...non capiscono che ognuno di noi DEVE VIVERE. Per me Dio ha sbagliato creando un mondo e farlo gestire da noi stessi. Se lui ci avesse gestito ora niente sarebbe al posto sbagliato..ma purtroppo dobbiamo subire queste crudeltà..non sanno cosa sentono loro dentro...dolore,paura,TERRORE di questi ANIMALI fortunati di aver avuto una vita facile con delle gambe,delle braccia,un cervello e un CUORE,ma nessuno usa il cuore per ragionare,il cuore è il motivo della nostra vita se non ci fosse esso con i sentimenti,il bene verso gli altri e l'amore,la vita non sarebbe vita...noi ora mentre scriviamo altre foche muoiono..ma purtroppo non sono le sole vittime..ci sono animali scuoiati vivi,animali maltrattati e animali USATI SU ESPERIMENTI...questa è una vita orrenda per loro...se solo il mondo fosse perfetto senza nessuna cattiveria,a quest'ora saremmo tutti felici e non con qualcosa dentro che ci faccia sconvolgere...queste parole..mi sn uscite dal cuore..pensando a loro,poveri piccoli indifesi...:emoji_slight_frown:

guarda questo video

[yt]8E5IcBrbsrs[/yt]

uccidono quei poveri animali per fare le pellicce, ma che mondo, in fondo pure loro sono esseri viventi

Poverette... :pianto:
Che gusto vi provano ad ammazzarle?
Una volta lo fecero vedere in Tv e per poco non scoppiai a piangere! :pianto:

Loro credono che questo sia bello ma vorrei proprio vedere se avrebbero fatto le stesse cose su di loro come si sentivano.
Mi dispiace davvero molto, Poveri essere umani :pianto: