Release Sammy Dcr

DarioRetr

Utente Medio
Autore del topic
15 Settembre 2012
128
45
Miglior risposta
0
Salve, Finalmente vi posto i dcr di webbo.


Nota: Avrete un bianco messaggio # FAF8CC l'immagine frontpage on. Per sbarazzarsi di questo, vai al tuo emulatore, trovare le catalog.cs, e cercarlo. Una volta trovato, è sufficiente eliminarlo e lasciarlo in bianco

Frontpage Codice:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Cerca nella r63/gamedata/ external variables e cercare la riga catalog animation e troverete True voi mettete false.
Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Immagine:
(È il default contenitori blu, non grigio visto che è la mia modifica più vecchia quanto l'immagine fornita è dal mio swf protetta, ma è lo stesso tutto il resto)


Aggiungi questi per i vostri testi in flash:catalog.frontpage.desc=Habtown Catalogue
catalog.frontpage.desc1=Benvenuto Su Sammy Hotel!
catalog.frontpage.desc2=The latest furniture added to our catalogue was:\n\n- Sammy University Furni\n- Wild West Furni\n- Halloween 2014\n\n\nGot a voucher? Enter your code:

3q3sHLK.png
 
Salve, Finalmente vi posto i dcr di webbo.


Nota: Avrete un bianco messaggio # FAF8CC l'immagine frontpage on. Per sbarazzarsi di questo, vai al tuo emulatore, trovare le catalog.cs, e cercarlo. Una volta trovato, è sufficiente eliminarlo e lasciarlo in bianco

Frontpage Codice:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Cerca nella r63/gamedata/ external variables e cercare la riga catalog animation e troverete True voi mettete false.
Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Immagine:
(È il default contenitori blu, non grigio visto che è la mia modifica più vecchia quanto l'immagine fornita è dal mio swf protetta, ma è lo stesso tutto il resto)


Aggiungi questi per i vostri testi in flash:catalog.frontpage.desc=Habtown Catalogue
catalog.frontpage.desc1=Benvenuto Su Sammy Hotel!
catalog.frontpage.desc2=The latest furniture added to our catalogue was:\n\n- Sammy University Furni\n- Wild West Furni\n- Halloween 2014\n\n\nGot a voucher? Enter your code:

3q3sHLK.png

Carino e innovativo come SWF.
Voto: 8/10
 
Non mi piacciono i colori dei box e il menù a sinistra :S bello il catalogo però ^-^