Ho un problema: praticamente quando provo a collegarmi mi chiede l'autorizzazione per avviare gta_sa.exe e me lo avvia in modalita giocatore singolo, come se lo avessi avviato dal collegamento che ho installato.
Scusami non ho capito bene, hai scaricato SA-MP?Perchè SA-MP non si apre da gta_sa.exeHo un problema: praticamente quando provo a collegarmi mi chiede l'autorizzazione per avviare gta_sa.exe e me lo avvia in modalita giocatore singolo, come se lo avessi avviato dal collegamento che ho installato.
Mmm, non saprei......
Mmm, non saprei......
Scusami non ho capito bene, hai scaricato SA-MP?Perchè SA-MP non si apre da gta_sa.exe
sisi ho scaricato l'ultima versione, ma quando provo a accedere a un server come esempio quello di sciax2 mi chiede di avviare gta_sa.exe O.o
Veramente stranissimo, metti uno screen perfavore?
Seno fai cosi crea una cartella esterna a gta ci metti i file gta dentro anche l'exe poi installi GTA SAMP nella cartella dove hai messo Gta Sa se non va è un problema di collegamento con Gta.exe. Fammi Sapere...
LoL Lo sapevo che era quello il problema so più pro di tutti quelli che ti hanno risposto tranne di fede comunque se vuoi entrare nel server come risolviamo problema del crash MySQL io sono Tom Smiths sono MOD xD
Ah si non entrare c'è stato un crash MySQL abbiamo inserito nuova versione ieri ed è in test ecco il 1 problema quindi tranquillo c'è stato anche bug sdoppiamento auto che abbiamo risolto quindi ora risolviamo questo e ti avviso..
Scusa, stiamo aspettando che fede arrivi l'unico che può riavviare gm è lui oppure even ma even è off ...