Problema risolto Samp

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Ho un problema: praticamente quando provo a collegarmi mi chiede l'autorizzazione per avviare gta_sa.exe e me lo avvia in modalita giocatore singolo, come se lo avessi avviato dal collegamento che ho installato.
 
Riferimento: Samp

Ho un problema: praticamente quando provo a collegarmi mi chiede l'autorizzazione per avviare gta_sa.exe e me lo avvia in modalita giocatore singolo, come se lo avessi avviato dal collegamento che ho installato.
Scusami non ho capito bene, hai scaricato SA-MP?Perchè SA-MP non si apre da gta_sa.exe :emoji_relieved:
 
Riferimento: Samp

Mmm, non saprei......

Post inutile -.-
Risprmiati questi post :emoji_slight_smile:

Comunque devi scaricare SA-MP da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi durante la installazione metti la directory di GTA, e il gioco è fatto, per avviarlo basta aprire SA-MP.exe e mettere l'IP del server in cui puoi giocare o vedere tutti i server nelle sezioni "Server" e "Hosted".
 
Riferimento: Samp

Veramente stranissimo, metti uno screen perfavore?

non riesco a fare uno screen dell'autorizzazione del file gta_sa.exe sono riuscito a farti solo lo screen della pag iniziale di samp

2jedzsx.png


se sai come fare l'altro screen dimmelo :emoji_slight_smile:

hai capito il problema?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Samp

grazie a tutti potete chiudere ho risolto, ho trovato un programma alternativo a samp :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Samp

Seno fai cosi crea una cartella esterna a gta ci metti i file gta dentro anche l'exe poi installi GTA SAMP nella cartella dove hai messo Gta Sa se non va è un problema di collegamento con Gta.exe. Fammi Sapere...
 
Riferimento: Samp

Seno fai cosi crea una cartella esterna a gta ci metti i file gta dentro anche l'exe poi installi GTA SAMP nella cartella dove hai messo Gta Sa se non va è un problema di collegamento con Gta.exe. Fammi Sapere...


*-* grazie mille ho risolto seguendo il tuo consiglio Potete chiudere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Samp

LoL Lo sapevo che era quello il problema so più pro di tutti quelli che ti hanno risposto :emoji_alien: tranne di fede comunque se vuoi entrare nel server come risolviamo problema del crash MySQL io sono Tom Smiths sono MOD xD
 
Riferimento: Samp

LoL Lo sapevo che era quello il problema so più pro di tutti quelli che ti hanno risposto :emoji_alien: tranne di fede comunque se vuoi entrare nel server come risolviamo problema del crash MySQL io sono Tom Smiths sono MOD xD

ultima cosa, ci metti un'eternità a entrare nel server cosa può essere? ho il gioco ancora aperto che si sta connettendo ma non finisce mai di caricare...
 
Riferimento: Samp

Ah si non entrare c'è stato un crash MySQL abbiamo inserito nuova versione ieri ed è in test ecco il 1 problema quindi tranquillo c'è stato anche bug sdoppiamento auto che abbiamo risolto quindi ora risolviamo questo e ti avviso..
 
Riferimento: Samp

Ah si non entrare c'è stato un crash MySQL abbiamo inserito nuova versione ieri ed è in test ecco il 1 problema quindi tranquillo c'è stato anche bug sdoppiamento auto che abbiamo risolto quindi ora risolviamo questo e ti avviso..

ok per avvisarmi o qui altrimenti chiudete e mi avvisi con un pm :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Samp

Scusa, stiamo aspettando che fede arrivi l'unico che può riavviare gm è lui oppure even ma even è off ...
 
Riferimento: Samp

Scusa, stiamo aspettando che fede arrivi l'unico che può riavviare gm è lui oppure even ma even è off ...

ho provato ad accedere ma dice: sei stato cacciato motivo: nome non rp

edit: ho risolto potete chiudere :emoji_slight_smile: grazie a tutti
 
Ultima modifica: