Info Sampdoria, Brescia e Bari : Retrocesse in Serie B con una giornata d'anticipo

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.740
76
Miglior risposta
0
Dopo tantissime speranze di salvezza (per la Sampdoria), essa è caduta al Marassi perdendo 2-1 contro il Palermo e quindi bruciando le sue speranze di salvezza (aspettando il risultato di Lecce-Bari)

Il Brescia non era una novità che retrocedeva, dato che lo è da più tempo... ma il KO finale è arrivato dopo la sconfitta contro il Cesena.

Invece, il Bari non ha potuto nemmeno salire dalla classifica, rimanendo sempre all'ultimo posto. Non era una novità che retrocedeva.

Auguriamo buona fortuna a queste tre squadre, in modo che possano tornare in Serie A.

Riferimento: Sampdoria, Brescia e Bari : Retrocesse in Serie B con una giornata d'anticipo

Il Brescia si sta lasciando ancora andare...peccato...comunque per me resta sempre la migliore :ascelle:​

Riferimento: Sampdoria, Brescia e Bari : Retrocesse in Serie B con una giornata d'anticipo

Il Brescia, novizio della serie A, probabilmente non era ancora pronto per il passaggio alla serie di rango più alto; stesso discorso per il Bari, che ha cercato di resistere finchè ha potuto. Stagione nera per la Samp, non ci si poteva aspettare altro.

Purtroppo,e parlo della squadra che tifo come si può ben vedere nell' avatar,ci siamo troppo illusi di come giocava il Bari l' anno scorso.E chi lo poteva mai dire,una squadra che all' apparenza sembrava sciagurata,ad essere temuta nelle partite contro le big.Non per niante giocavamo il miglior calcio dopo il barcellona.Purtroppo tutta ha un inizio e tutto ha una fine,questa volta è toccata meritatamente a noi la retrocessione,vedi per il problema stipendi e presidente che è meglio se non lo bestemmio,e vedi per la " fedeltà " e la scarsa voglia dei giocatori.Ma non ostante tutto continuo ad amare Bari città-Bari squadra e la maglia.

Incredibile Samp! L'anno scorso in Champions, quest'anno tutti a raccogliere pomodori! ::emoji_relieved:
Andati via Cassano e Pazzini, la Sampdoria non esisteva più.

Incredibile Samp! L'anno scorso in Champions, quest'anno tutti a raccogliere pomodori! ::emoji_relieved:
Andati via Cassano e Pazzini, la Sampdoria non esisteva più.

Io ho detto che la Samp andava in Serie B quando ha venduto Cassano e Pazzini :soso:

Io ho detto che la Samp andava in Serie B quando ha venduto Cassano e Pazzini :soso:

Ahah dici una cosa tu e si avvera! :emoji_alien:
Mi dispiace però; era una buona squadra. L'anno prossimo niente derby delle Lanterne. :cry:

Mi dispiace per il brescia, perchè alla fine è stato abbastanza bravo ma comunque fa niente.
Sampadoria e Bari, stanno troppo uccise la serie B è troppo per loro.

.Non per niante giocavamo il miglior calcio dopo il barcellona.

Wtf?!??!?!?!?!?! :°°:

Comunque molte volte è la società "Pappona" (Vedi Samp/Bari).

Non per niante giocavamo il miglior calcio dopo il barcellona.

Ci sono centinaia e centinaia di squadre fortissime e tu dici che il Bari era una delle migliori? :shock:

Lo hai detto solo perchè sei barese ::emoji_relieved:si: