Deuce

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Febbraio 2010
4.641
0
Miglior risposta
0
"Io non so niente di mercato, i miei pensieri sono tutti concentrati qua". Giampaolo Pazzini vuole attendere la lista dei 23 per il Sudafrica prima di sbilanciarsi sul suo futuro, che in molti vedono alla Juventus accanto al suo mentore Delneri. "Potrebbe essere il mio primo Mondiale e sarebbe stupido pensare ad altro - ha detto l'attaccante blucerchiato durante il ritiro della Nazionale di Sestriere - . E' un po' difficile dire cosa farei se Garrone accettasse la trattativa con una grande (la Juve, ndr). Io a Genova ho tre anni di contratto e sto molto bene".

Fonte : Sportmediaset

Se dovesse lasciare la Samp di sicuro andrebbe alla juve con tutto il rispetto per il napoli , D'altronde si trova in una situazione non facile lasciare la Samp dove ha un posto da titolare, i tifosi lo amano e ha l'occasione di giocare in champions oppure cogliera una chance che non capita tutti i giorni ....
Cmq per me se è arrivato dove è ora lo deve specialmente a cassano <.<

beh che credi che alla juve farebbe la panchina?

Potrebbe l JUVe di solito nn chiama 2 volte,e poi non ce Fantonio a fornigli assist su assist e non è scontato che alla juve si esprima come alla samp , tipo gila che finkè era nel parma era un bomber di razza , (anke con l'under 21) ma appena passato al milan non si è saputo riconfermare....

Penso che potrebbe anche rimanere alla samp volendo
@Try al Napoli ci va Toni xD