Info SamSteve – TM Jessica Brando

samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
Bhè.. tra una mail e l’altra ho trovato una sorpresina..
Sono diventato dello staff ufficiale di Jessica Brando, una abbastanza nuova cantante, ha più o meno 14-15 anni, ha origini toscane.. ed ha una voce più di fantastica per me!
La mail è questa:
Ciao a tutti,
come già introdotto su Facebook, voi siete i componenti del Team UFFICIALE di Jessica Brando!
Di cosa si tratta?
IL TEAM avrà il compito di diffondere tutti i contenuti e tutte le news di Jessica al mondo intero!!!
Come?
Abbiamo a disposizione tanti strumenti informatici come Facebook, Youtube, Myspace ecc….
Dobbiamo dunque postare news e contenuti sul nostro account FB, comunicare agli amici, parenti, amici degli amici, conoscenti ecc…. commentare, caricare video, scrivere sui forum ecc….
OVVIAMENTE IL TEAM DI JESSICA SARA’ SEMPRE INFORMATO PER PRIMO SU TUTTE LE ATTIVITA’ DI JESSICA (AUDIO, VIDEO, NEWS ECC).
Sarà dunque vostro compito lanciare il TALENTO di Jessica!!!
E iniziamo subito con “il botto”…
Questo link contiene un primo video (non ufficiale) del nuovo brano di Jessica (Il colore del cuore):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E’ giunto il vostro momento!!! DIFFONDETE a tutti questo video, facciamo incrementare le views su youtube e portiamo alla ribalta il talento di Jessica!!!
Quindi POSTATE questo video ovunque (soprattutto su FB)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Consigliatelo a tutti, amici, parenti ecc….
Vi aggiornerò a breve, perchè presto avremo tanti altri contenuti da diffondere.
Jessica vi ringrazia anticipo!!!
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento e suggerimento!
A presto
Marco
Insomma.. tra una piccola emozione e l’altra, tiriamo avanti e diamo sfogo a un progetto in più!
SamSteve

bhè.. è andata a Sanremo e se fa il bum dopo ve lo faccio io il culo.. :P
guardate.. c'è non è per dire me ne sto vantando, è per dire che cristo santo è rara sta roba, figa un minimo auguri o robe simili, che culo.. embè.. detto sinceramente sai la risposta..
lo conoscete Pino Scotto? bhè se conoscete i suoi vaffanculo, quando io sarò dietro al culo di Jessica che sono del suo staff ve ne mando un paio :P se è questo che volete, spero proprio che vada così

bhè.. è andata a Sanremo e se fa il bum dopo ve lo faccio io il culo.. :P
guardate.. c'è non è per dire me ne sto vantando, è per dire che cristo santo è rara sta roba, figa un minimo auguri o robe simili, che culo.. embè.. detto sinceramente sai la risposta..
lo conoscete Pino Scotto? bhè se conoscete i suoi vaffanculo, quando io sarò dietro al culo di Jessica che sono del suo staff ve ne mando un paio :P se è questo che volete, spero proprio che vada così

Oi ti stai montando la testa per niente, ok sei del suo staff ''virtuale'' mica stai avendo un rapporto personale con lei.
E neanche se fosse chissà chi. Il suo album non lo vorrei neanche regalato detto sinceramente,
ti stai addirittura paragonando a pino scotto :wtf:
Ma comunque buon per te, è sempre una cosa che non capita tutti i giorni.

alt.. ripassa cosa vuol dire montarsi la testa..
il suo album si è piccolo.. ovvio ma è appena iniziata la sua carriera, non sarà il massimo..

cmq.. oggi ho fatto conoscenza con parte del team.. siam tutti dell'età di Jessica, 15-16 anni.. siamo simpatici a stiamo già collaborando.
Inoltre spero di riuscire ad aprire assieme con acccordo alla emi friends un fan site su jessica

bhè.. bye bye

alt.. ripassa cosa vuol dire montarsi la testa..
il suo album si è piccolo.. ovvio ma è appena iniziata la sua carriera, non sarà il massimo..

cmq.. oggi ho fatto conoscenza con parte del team.. siam tutti dell'età di Jessica, 15-16 anni.. siamo simpatici a stiamo già collaborando.
Inoltre spero di riuscire ad aprire assieme con acccordo alla emi friends un fan site su jessica

bhè.. bye bye

So cosa vuol dire montarsi la testa
Ma comunque buona fortuna al tuo team e a lei, ciao.

Auguri

Cmq dai potevi risparmiartelo il topic xD

Buona Fortuna...ho sentito cantare la Ragazza a Sanremo e devo ammette che ha talento...aiuta a farla diventare popolare anche sul web :emoji_slight_smile:

Capisco l'euforia... anche io quando diventai mod della chat della mentecontorta mi credevo chisa chi... ma alla gente non frega nulla .Detto questo bella voce , ma fa cagare se la nuova generazione si plasma con mtv e affini siamo fottuti! XD

è delle mie Parti io sono di Lucca è lei Grosetto siamo vicini :emoji_slight_smile: Comunque se Sfonda non guadagni niente te perchè quasi tutta la Toscana è del Team