Info Samsung a 64 bit

Ayoub96

(HostingStak.com)
Autore del topic
Provider
20 Aprile 2010
11.603
90
Miglior risposta
0
Dopo poche ora dall'evento keynote che ci ha portato a conoscere i due nuovi terminali di Apple, Samsung ha annunciato che i prossimi device che immetterà nel mercato avranno la funzione di elaborare a 64 bit.
Nel keynote Apple ha presentato un iPhone 5s con un processore A7 che elabora a 64 bit, ma per poter supportare questo bisogna almeno avere ben 4 gb di ram, inoltre dovranno contare su un sistema operativo ben ottimizzato, quello che iOS 7 è ma Android no.

Si parla che potrebbe esserci il supporto da 64 bit nella prossima versione di Android, ovvero la KitKat. Ma sarà molto improbabile.

Riferimento: Samsung a 64 bit

Ecco, Samsung sta per copiare un' altra cosa di Apple...
Come mai Samsung non ha lavorato sull'S4 a 64bit? Forse perché non aveva in mente tutto ciò!

Ecco, Samsung sta per copiare un' altra cosa di Apple...
Come mai Samsung non ha lavorato sull'S4 a 64bit? Forse perché non aveva in mente tutto ciò!

Semplicemente perché Android non è ottimizzato per poterlo supportare ;).

Copioni :yd6:, ma non credo che la Samsung ci riuscirà in questo progetto. :soso:

Cosa inutilissima se non mettono 4gb di ram o più.

A parte quello, prima bisognerebbe ottimizzare Android... Quindi prima di inserire 64bit bisognerebbe sentire Google... Posso capire se Google lancerà il nuovo nexus con 64 bit e Android 4.4 ottimizzato...

A parte quello, prima bisognerebbe ottimizzare Android... Quindi prima di inserire 64bit bisognerebbe sentire Google... Posso capire se Google lancerà il nuovo nexus con 64 bit e Android 4.4 ottimizzato...

Bè, già con Android 4.3.3 il sistema operativo è stato ottimizzato che è un piacere quindi con Android kitkat dovremmo avere al 99% un OS top.

Bè, già con Android 4.3.3 il sistema operativo è stato ottimizzato che è un piacere quindi con Android kitkat dovremmo avere al 99% un OS top.

Si esatto, poi ora sembra che samsung rilascherà un update che farà andare tutti gli otto core dell's4 e del note 3..
Non vedo l'ora di provare la 4.3 sul mio s4

Si esatto, poi ora sembra che samsung rilascherà un update che farà andare tutti gli otto core dell's4 e del note 3..
Non vedo l'ora di provare la 4.3 sul mio s4

Più corretto dire dell'9500 :emoji_relieved:.
Io è da una vita che ho uso la 4.3.3 sull' 9505, è perfetta....

Più corretto dire dell'9500 :emoji_relieved:.
Io è da una vita che ho uso la 4.3.3 sull' 9505, è perfetta....

Io l'ho messa ma non era ottimizzata purtroppo, è questo l'unico peccato del 9500 che non ha molte mod e rom ottimizzate..
Per questo è meglio il 9505 sotto questo aspetto.

Io l'ho messa ma non era ottimizzata purtroppo, è questo l'unico peccato del 9500 che non ha molte mod e rom ottimizzate..
Per questo è meglio il 9505 sotto questo aspetto.

OT: Quando puoi passa su Skype e ti consiglio qualcosa!

Alleluja, ottima notizia. Ma qualche ottimizzazione per la TouchWiz e la batteria no? Ora che i core verranno spinti al massimo il consumo salirà alle stelle

Potrebbe pur sempre usare i 64bit su Windows Phone 8, avendo il Kernel condiviso con Windows 8, lo supporta nativamente.

Credo che se dovrà uscire un terminale a 64 bit che monta android al massimo uscirà con Android 5.0.
Il nuovo nexus , è già stato progettato si aspetta solo il lancio. Quindi non credo avrà un OS a 64 bit . Come detto da Marko se fossi in loro mi concentrerei sulla batteria , in questi terminali si arriva alle 18.00 con fatica...

Credo che se dovrà uscire un terminale a 64 bit che monta android al massimo uscirà con Android 5.0.
Il nuovo nexus , è già stato progettato si aspetta solo il lancio. Quindi non credo avrà un OS a 64 bit . Come detto da Marko se fossi in loro mi concentrerei sulla batteria , in questi terminali si arriva alle 18.00 con fatica...
Non si può fare più di tanto, sono smartphone che sono fatti per funzionare connessi a internet e fare molte altre cose, se vuoi un terminale che non consuma molta batteria ti compri un telefono normale...
Difficilmente vedremo in futuro un terminale che dura 2-3 giorni...