Info Samsung al lavoro sulla serie Q e sul GT-I9505

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
I numeri di serie non ci appassionano granché, così come le speculazioni sugli stessi, quindi è per puro dovere di cronaca che vi riportiamo le ultime in merito da Samsung.

I coreani sono infatti al lavoro sulla linea Q, in particolare sul capostipite GT-Q1000, che sarebbe il primo modello Android con display flessibile, ma questo particolare è solo un azzardo, dovuto per lo più al fatto che la serie Q non è mai stata introdotta finora e che la grande novità per il 2013 saranno appunto tali schermi.

Arrivano inoltre conferme anche per il GT-I9505 che ovviamente punta in direzione del Galaxy S IV, ma anche questa è pura speculazione.

Come dicevamo insomma, tanti numerini, molte ipotesi, ma zero certezze. Sentitevi quindi liberi di dire la vostra nei commenti, ma speriamo di poter riprendere il discorso in tempi brevi e con dati un po’ più certi.

Fonte: androidworld.it
 
Riferimento: Samsung al lavoro sulla serie Q e sul GT-I9505

Sono idee tutte molto valide e belle, sicuramente una delle due sarà presto svelata, più probabile la seconda, per il telefonino by Samsung flessibile dovremmo aspettare ancora un po'.

Samsung anno dopo anno sorprende sempre di più.

Complimenti per l'articolo patpat.
 
Riferimento: Samsung al lavoro sulla serie Q e sul GT-I9505

Magari sarà un Tizenì :emoji_slight_smile: