Guida SAMSUNG D900i

big86

Nuovo utente
Autore del topic
17 Novembre 2008
13
0
Miglior risposta
0
ciao a tt :bye: ...m hanno regalato un samsung cn LCD ROTTO...ho già visto su ebay il pezzo di ricambio ma sinceramente nn so dv mettere d preciso le mani...qlk 1 sa cm s faccia??? o dv andare a vedere un tutorial??? grazie mille :bravo:

:attenzione: p.s.:MI RACCOMANDO D900i xkè m hanno detto ke cambia totalmente dal D900

Vai dal rivenditore con lo scontrino e fattelo cambiare no?

no xkè vogliono + dl doppio d qll ke ho visto il pezzo...e poi nn m copre la garanzia xkè è caduto a me e nn è un difetto d fabbricazione
grazie cmq

no...la garanzia vale solo nl caso in cui apro la scatola e lo trovo rotto...ma NON è successo qst; m è caduto dal tavolo e poi qnd l'ho recuperato ho scoperto ke l'LCD era rotto...csì la garanzia nn copre!!!

no...la garanzia vale solo nl caso in cui apro la scatola e lo trovo rotto...ma NON è successo qst; m è caduto dal tavolo e poi qnd l'ho recuperato ho scoperto ke l'LCD era rotto...csì la garanzia nn copre!!!

infatti miky ti ha detto di farlo passare come se fosse già rotto quando hai aperto la scatola...fatti un pò furbo oppure è una cavolata ke ti si è rotto ò.ò

infatti miky ti ha detto di farlo passare come se fosse già rotto quando hai aperto la scatola...fatti un pò furbo oppure è una cavolata ke ti si è rotto ò.ò

secondo te faccio finta ke m si sia rotto il cellulare??? nn sn lollo...cmq cm faccio a farlo passare sotto GARANZIA e quindi dire ke l'ho trovato già rotto qnd lo scontrino risale a 5mesi fa???
dite ke se vado e gli dico ke l'ho tenuto inscatolato fino adesso m credono?!? nn penso proprio...il mio "m hanno regalato un samsung cn LCD ROTTO" si riferisce al fatto ke il proprietario me lo ha portato e me lo ha lasciato qnd, dp averlo portato in un centro specializzato, gli hanno detto ke costa + ripararlo ke nn comprarlo nuovo (oggi qst cell costa all'incirca 100€)...quindi c'è qlk 1 ke possa darmi una mano???
grazie