Problema Samsung E-251 squilla in classe

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Ho un problema con il mio cell.. cioè è strano, tutta la giornata non suona, vibra per una chiamata, un messaggio, o qualche altra cosa, anche mentre sono in autobus per andare a scuola, poi arrivo in classe, e sento la solita canzoncina di quando arriva un telefono, controllo, ma è messo su silenzioso! mi è capitato 3 volte di fila.. e questo mi costringe a spegnere il cellulare fino a quando non esco da scuola.. aiutatemi cry

Ho un problema con il mio cell.. cioè è strano, tutta la giornata non suona, vibra per una chiamata, un messaggio, o qualche altra cosa, anche mentre sono in autobus per andare a scuola, poi arrivo in classe, e sento la solita canzoncina di quando arriva un telefono, controllo, ma è messo su silenzioso! mi è capitato 3 volte di fila.. e questo mi costringe a spegnere il cellulare fino a quando non esco da scuola.. aiutatemi cry

Ammazza,in silenzioso suona? mmmm... non so dire,prova a mettere un altro modulo d'uso che faccia silenzio. Oppure puoi fare una cosa semplice semplice:

1) Prendi il cellulare
2) Apri la finestra
3) Butti il cellulare dalla finestra
4) Vai al negozio di elettronica
5) Compri un nuovo cellulare

E finalmente il problema si è risolto! :Asd:

:ciao: :ciao:

Ammazza,in silenzioso suona? mmmm... non so dire,prova a mettere un altro modulo d'uso che faccia silenzio. Oppure puoi fare una cosa semplice semplice:

1) Prendi il cellulare
2) Apri la finestra
3) Butti il cellulare dalla finestra
4) Vai al negozio di elettronica
5) Compri un nuovo cellulare

E finalmente il problema si è risolto! :Asd:

:ciao: :ciao:

ho provato a metterlo addirittura su offline.. ma ha squillato lo stesso!

Su offline e squilla? :S

Se vai in Profili Telefono/Modi d'uso e fai modifica su silenzioso, c'è come avviso di chiamata/messaggio una suoneria o una vibrazione?
Magari per sbaglio hai modificato qualcosa nelle impostazioni di quel profilo... :emoji_confused:

ho provato a metterlo addirittura su offline.. ma ha squillato lo stesso!

Il mio cellulare ha il modulo d'uso "aereo" che isola tutte le connessioni in ingresso e quindi nessuno mi puo chiamare... non so se il modulo d'uso offline è uguale. Oppure il tuo cellulare è stregato.per farti sospendere dalla scuola ha deciso di squillare propio quando stai in classe, mmmm

Paga e sarai ripagato

Perche ho fatto questa citazione? Per farti capire che se paghi di piu' e ti compri un cellulare avanzato,poi sarai ripagato a non sentire gli urli della prof quando squilla il cellulare in classe! e quindi evitare che ti sospendano dalla scuola o che ti sequestrano il cellulare

Prova ad azzerare la suoneria e mettere il modo d'uso aereo. Anche io ho avuto lo stesso problema solo che l'ho portato alla samsung e me l'hanno cambiato =)

mado... è strana questa cosa... forse si è sballato qualcosa nei dati :S