Problema risolto Samsung exclusive (non arriva nulla)?

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Ho acquistato un s4 mi sono registrato, homandato la foto del codice imei ecc.. tutto ciò prima della scadenza della promo..mi hanno mandato circa 6 email..

Email spedita da samsung il 03/10/2013:
"Gentile Mattia,

la registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine.

I dati riepilogativi sono i seguenti:

• numero richiesta: 9*****6
• codice IMEI: 3****************7
• data e descrizione della prova di acquisto: 30/09/2013
• riepilogo dati di spedizione: viale ***** ********** 59 B 95*** CT

Entro 15 giorni solari, riceverai una mail che ti informerà sullo stato di approvazione della tua prova d'acquisto..

Ho aspettato un pò dopodichè giorno 8 mi hanno mandato quest'altra email:

"Complimenti, hai registrato un prodotto della famiglia Galaxy S4 a Exclusive e hai quindi diritto a partecipare alla promozione "più memoria meno pensieri" per ricevere in omaggio una polizza assicurativa e una scheda di memoria micro SD da 64GB.

Per entrare nel processo di registrazione e validazione dei dati clicca qui"

Sono andato a controllare sul sito a che punto stava il mio ordine promozione da questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inserisco il seriale, ma quando vado per cliccare "cerca" mi spunta sta pagina di errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco tutte le mail mandate ._.
313lqqe.jpg

Sapete dirmi cosa fare? E' tutto normale? ò_o

Riferimento: Samsung exclusive (non arriva nulla)?

A parte che la garanzia credo si aggiorna automaticamente, mentre per la memoria 64gb non saprei dirti, credo che tu debba andare in qualche centro Samsung per la consegna.

Mi hanno chiesto l'indirizzo di casa per la spedizione..a cosa serve allora >_>

Mi hanno chiesto l'indirizzo di casa per la spedizione..a cosa serve allora >_>

Allora dovrebbe arrivare a casa a sto punto :emoji_slight_smile:, aspetta circa un mesetto se non arriva fatti sentire tramite un e-mail o spiegazioni ad un centro autorizzato Samsung

Secondo voi è quel che spero che sia? >_>
Perchè generalmente se compro su ebay usano bartolini o posta..
2n6ycg5.jpg

Secondo voi è quel che spero che sia? >_>
Perchè generalmente se compro su ebay usano bartolini o posta..
2n6ycg5.jpg

Non ho capito quale sia il problema, il tracking in genere non ha mai funzionato.
Se hai fatto la richiesta è okay, devi solo aspettare che ti venga recapitata a casa, di solito ci vuole 1 mese.

A me con Bartolini ha sempre funzionato..quando vedo che arriva a Catania entro massimo 12 ore ricevo il pacco..in ogni caso spero sia il tracciato della memoria che aspetto..tutto qui..vediamo se entro una settimana arriva..

A me con Bartolini ha sempre funzionato..quando vedo che arriva a Catania entro massimo 12 ore ricevo il pacco..in ogni caso spero sia il tracciato della memoria che aspetto..tutto qui..vediamo se entro una settimana arriva..

Si ma quel sito che hai linkato "jakala" non ha mai funzionato o almeno per la maggioranza mai visto on.

Che ne so..la samsung l'ha citato sul suo sito per vedere lo stato dell'ordine..si vede da qui l'efficienza della samsung .__." lol

Per una tracciatura addirittura?
L'importante che sei soddisfatto e assistito, questo conta.

P.S. Il pacco non era della samsung..quindi ancora non ho notizie relative alla memoria..sebbene cerchi di rintracciarla non mi viene dato modo di farlo..secondo voi è serietà questa.. bho

P.S. Il pacco non era della samsung..quindi ancora non ho notizie relative alla memoria..sebbene cerchi di rintracciarla non mi viene dato modo di farlo..secondo voi è serietà questa.. bho

Ma contattarli tramite e-mail per avere qualche informazione a riguardo? Ad esempio con quali mezzi ti viene recapitata e info sulle tempistiche no? Purtroppo nessuno di noi lavora da Samsung..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Ma contattarli tramite e-mail per avere qualche informazione a riguardo? Ad esempio con quali mezzi ti viene recapitata e info sulle tempistiche no? Purtroppo nessuno di noi lavora da Samsung..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Non hanno un email per contattarli il bello è questo xD

Nessun campo ha una sezione con informazioni di aiuto sul mio problema..hanno solo sezioni per risolvere problemi legati alle funzionalità dei loro prodotti

Nessun campo ha una sezione con informazioni di aiuto sul mio problema..hanno solo sezioni per risolvere problemi legati alle funzionalità dei loro prodotti

Mi prendi in giro?
Non esiste un "argomento" da selezionare per ogni problema per ovvi motivi, contatta un operatore via chat o call center e gli spieghi.

Via chat mi hanno dato un numero verde..non ho il telfono di casa..come li chiamo? -_-

Ho mandato su FB alla pagina ufficiale della samsung un messaggio, mi hanno risposto chiedendomi l'imei..vediamo che rispondono °-°