Problema risolto Samsung Galaxy Ace GT-S5830i Come mettere....

Kalkbrenner

Utente Attivo
Autore del topic
2 Dicembre 2011
292
9
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti,

mi serve qualcuno esperto che mi spiega come aggiornale il mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830i alla versione 4.0.4

Chi mi puo dare una mano?

GRAZIE IN ANTICIPO!!
 
Riferimento: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i Come mettere....

In che senso aggiornare un telefono? Li fa in automatico appena lo connetti al pc.
Forse intendi la versione di Android..
 
Riferimento: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i Come mettere....

Buonasera a tutti,

mi serve qualcuno esperto che mi spiega come aggiornale il mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830i alla versione 4.0.4

Chi mi puo dare una mano?

GRAZIE IN ANTICIPO!!

Innanzi tutto devi essere sicuro che che ci sia un aggiornamento disponibile per il tuo smartphone, per farlo vai su (per fare questo procedimento hai bisogno di una rete internet, ti consiglio una linea wi-fi) "IMPOSTAZIONI->INFO SUL DISPOSITIVO->AGGIORNAMENTI SOFTWARE" in automatico il telefono cercherà degli aggiornamenti se ci saranno aggiornamenti il telefono si aggiornerà.
 
Riferimento: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i Come mettere....

Innanzi tutto devi essere sicuro che che ci sia un aggiornamento disponibile per il tuo smartphone, per farlo vai su (per fare questo procedimento hai bisogno di una rete internet, ti consiglio una linea wi-fi) "IMPOSTAZIONI->INFO SUL DISPOSITIVO->AGGIORNAMENTI SOFTWARE" in automatico il telefono cercherà degli aggiornamenti se ci saranno aggiornamenti il telefono si aggiornerà.
Ciao Dani, ho controllato ma mi dice nessun aggiornamento trovato ORA?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
In che senso aggiornare un telefono? Li fa in automatico appena lo connetti al pc.
Forse intendi la versione di Android..

Si la versione di android
 
Ultima modifica:
Riferimento: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i Come mettere....

Ciao Dani, ho controllato ma mi dice nessun aggiornamento trovato ORA?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Si la versione di android

Be, significa che momentaneamente la Samsung non ha rilasciato aggiornamenti compatibili per il tuo terminale.
Quindi non puoi aggiornare il sistema, e comunque non credo che la Samsung rilasci aggiornamenti per il Galaxy Ace.
 
Riferimento: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i Come mettere....

Dato che l'autore del topic non ha risposto presumo che il problema sia risolto.
 
Riferimento: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i Come mettere....

Non trovi niente perchè la 2.3.6 è l'ultima ufficiale.