Samsung ha reso ufficiale la notizia che a breve immetterà sul mercato un nuovo smartphone di fascia media . Si tratta del Galaxy Ace Plus, a tutti gli effetti una versione aggiornata e rinnovata del Galaxy Ace, del tutto simile nel design ma più sottile e di qualche grammo più pesante.
Il Samsung Galaxy Ace Plus, ha display touchscreen da 3,65 pollici, con risoluzione 320×480 pixel ed è dotato di fotocamera da 5 Megapixel con zoom digitale, autofocus LED flash e capacità di registrazione. Il sistema operativo è Android in versione 2.3 Gingerbread con interfaccia TouchWiz, mentre la RAM è da 512 MB.
La memoria dello smartphone è di 3 GB espansibile tramite microSD e microSDHC ad un massimo di 32 GB. Il processore è un sngle core a 1 GHZ ed è fornito di chipper GPS/A-GPS ed il jack d’ingressoè da 3,5 mm mentre la batteria è agli ioni d litio da 1300 mAh. Con molta probabilità il Galaxy Ace Plus sarà presentato al prossimo CES di Las Vegas mentre, al momento, non è trapelata, alcuna notizia circa il suo costo.
Fonte: iochiamo.com