Samsung Galaxy Mega 5.8

Salvyx

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.144
22
Miglior risposta
0
Modello:
Mega 5.8
Tipologia:
Smartphone
Foto del prodotto:
Samsung-Galaxy-Mega-5.8.jpg

Marca:
Samsung
Caratteristiche:
182g
Fotocamera 8 Mpx
Processore Dual Core
Android 4.2.2 Jelly Bean
5.8' Pollici
In dotazione:
● Samsung Galaxy Mega 5.8
● Alimentatore
● Cuffiette
Recensione:
Cominciamo la recensione col dire che oggi non tratteremo il solito telefono da €500, ma parliamo di qualcosa di molto più economico. Il Samsung Galaxy Mega 5.8, uscito nel secondo trimestre 2013, è un telefono di fascia media. Il suo costo si aggira tra €200 e i €230, quindi uno smartphone "economico". In questo prodotto di casa Samsung abbiamo una fotocamera da 8 Mpx che ci da la possibilità di registrare video e scattare foto in Full HD. Il suo processore da 1400MhZ dual core molto veloce e il suo display capacitivo rendono l'interazione più che comoda. Per quanto riguarda il sistema operativo abbiamo un Android 4.2.2 Jelly Bean, l'ultimo più aggiornato finora usato anche dal famoso Galaxy S4. Questo Galaxy Mega 5.8 ha una memoria 8GB espandibile con una Micro SD fino ad un totale di 32GB.
Voto:
7

Riferimento: Samsung Galaxy Mega 5.8

Non male come smarthpone.
Per il prezzo le caratteristiche sono sufficienti.
Anche lo schermo è da 5.8 quindi suppongo che non si possa usare con una mano solo @DevilTony

È un terminale di fascia media. Ma da quello che vedo ha ottime potenzialità. Speriamo che vedremo questo prezzo in Italia

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Telefono con grandi potenzialità lo prenderò di sicuro.

@DevilTony da quel che ho capito è più grande dell's4, giusto? Non è un tablet, un semplice smartphone, quindi può anche chiamare e messaggiare. Se sbaglio correggimi.

Un'ultima richiesta: come velocità è buono o no? Perché da quel che vedo ha un processore che è un solo quarto rispetto a quello dell's4, ma questo non conta, perché può usare solo 4GB a causa dell'android :emoji_slight_smile:.

@DevilTony da quel che ho capito è più grande dell's4, giusto? Non è un tablet, un semplice smartphone, quindi può anche chiamare e messaggiare. Se sbaglio correggimi.

Un'ultima richiesta: come velocità è buono o no? Perché da quel che vedo ha un processore che è un solo quarto rispetto a quello dell's4, ma questo non conta, perché può usare solo 4GB a causa dell'android :emoji_slight_smile:.

Un processore da 1.4 Ghz Dual-core non è poi mica male :P
Dovrebbe essere leggermente più fluido dell's2.
Comunque si,è uno smarthphone se non sbaglio.

Un processore da 1.4 Ghz Dual-core non è poi mica male :P
Dovrebbe essere leggermente più fluido dell's2.
Comunque si,è uno smarthphone se non sbaglio.

Questo telefono è una meraviglia, considerando che potrei comprarlo a prezzi del tipo 150-130€, mi costa poco ed ha quasi tutte le stesse funzionalità dei grandi colossi, anche se meno potente rispetto a questi ultimi.
Beh, sarà una tra le mie difficili scelte ^^

Fortuna che nel prezzo non è molto mega :emoji_relieved: