Potreste dirmi il più possibile sul samsung galaxy next GTS5570?? Thank
Io sono possessore di questo cellulare,
Ti posso dire che anche se è un cellulare di fascia bassa , non è affatto male , è molto fluido nei movimenti delle schede del menù.
Le uniche 2 pecche sono lo schermo da 65 mila colori che lascia molto a desiderare e la fotocamera che anche avendo 3 megapixel non è tra le migliori.
Grazie Stefyx. ;D
Della telecamera non me ne frega, anzi, sicuramente mi piacerà molto visto che quella del cellulare che ho ora è 1.3 megapixel...
Quello che un po' mi lascia perplesso è che mi dici che ha lo schermo da 65mila colori... di certo non è il massimo!
Potresti dirmi, infine, se funzionano tutte le applicazioni Android, se ha il sensore di movimento, se funziona bene internet, la riproduzione della musica e dei video, se crasha su internet, se ha il multitouch, se funziona YouTube, se ha Flash Player e queste informazioni qui? Grazie e scusa se sono esagerato ma voglio spendere bene i soldi. lol
Precisa però che non è un soft touch e quindi spesso ci vuole una pressione davvero "forte"..Sinceramente,non te lo consiglio..A quel prezzo e magari aggiungendo un altro poco trovi cose molto,molto migliori.. ;)
A mio parere sprechi solo i punti allora@Fail e @Stefyx, non lo devo comprare, lo devo prendere su un sito che guadagni punti e una volta raggiunta una soglia di punti ti puoi prendere delle cose... bene, io ho raggiunto la soglia del Next e sto pensando di prenderlo. ;D
@panzone96, giuro che è l'ULTIMISSIMA COSA! Si possono cambiare i temi, e sopratutto se ne trovano gratis sul web e funziona lo streaming in diretta? Tipo le partite intendo... thank ;D
@Fail e @Stefyx, non lo devo comprare, lo devo prendere su un sito che guadagni punti e una volta raggiunta una soglia di punti ti puoi prendere delle cose... bene, io ho raggiunto la soglia del Next e sto pensando di prenderlo. ;D
@panzone96, giuro che è l'ULTIMISSIMA COSA! Si possono cambiare i temi, e sopratutto se ne trovano gratis sul web e funziona lo streaming in diretta? Tipo le partite intendo... thank ;D
Io ho questo cellulare e devo dire che mi trovo molto bene, i temi fungono ma per lo streaming non ti so dire... non ho mai provato
@Forzaese23 Per lo streaming non è buono il telefono..
@Fail e @Stefyx, non lo devo comprare, lo devo prendere su un sito che guadagni punti e una volta raggiunta una soglia di punti ti puoi prendere delle cose... bene, io ho raggiunto la soglia del Next e sto pensando di prenderlo. ;D