Problema risolto Samsung Galaxy Next impressioni?

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Potreste dirmi il più possibile sul samsung galaxy next GTS5570?? Thank

Riferimento: Samsung Galaxy Next impressioni?

Potreste dirmi il più possibile sul samsung galaxy next GTS5570?? Thank

Ecco la videorecensione da Telefonino.net!
[video=youtube;NgfjK7Hd__Y]http://www.youtube.com/watch?v=NgfjK7Hd__Y[/video]

Se hai bisogno di altro io sono quì ;)

Io sono possessore di questo cellulare,
Ti posso dire che anche se è un cellulare di fascia bassa , non è affatto male , è molto fluido nei movimenti delle schede del menù.
Le uniche 2 pecche sono lo schermo da 65 mila colori che lascia molto a desiderare e la fotocamera che anche avendo 3 megapixel non è tra le migliori.

Grazie Stefyx. ;D

Io sono possessore di questo cellulare,
Ti posso dire che anche se è un cellulare di fascia bassa , non è affatto male , è molto fluido nei movimenti delle schede del menù.
Le uniche 2 pecche sono lo schermo da 65 mila colori che lascia molto a desiderare e la fotocamera che anche avendo 3 megapixel non è tra le migliori.

Della telecamera non me ne frega, anzi, sicuramente mi piacerà molto visto che quella del cellulare che ho ora è 1.3 megapixel...
Quello che un po' mi lascia perplesso è che mi dici che ha lo schermo da 65mila colori... di certo non è il massimo!
Potresti dirmi, infine, se funzionano tutte le applicazioni Android, se ha il sensore di movimento, se funziona bene internet, la riproduzione della musica e dei video, se crasha su internet, se ha il multitouch, se funziona YouTube, se ha Flash Player e queste informazioni qui? Grazie e scusa se sono esagerato ma voglio spendere bene i soldi. lol

Ultima modifica:

Grazie Stefyx. ;D

Della telecamera non me ne frega, anzi, sicuramente mi piacerà molto visto che quella del cellulare che ho ora è 1.3 megapixel...
Quello che un po' mi lascia perplesso è che mi dici che ha lo schermo da 65mila colori... di certo non è il massimo!
Potresti dirmi, infine, se funzionano tutte le applicazioni Android, se ha il sensore di movimento, se funziona bene internet, la riproduzione della musica e dei video, se crasha su internet, se ha il multitouch, se funziona YouTube, se ha Flash Player e queste informazioni qui? Grazie e scusa se sono esagerato ma voglio spendere bene i soldi. lol

Subito :soso:.
Le applicazioni android funzionano quasi tutte , dico quasi perchè magari i creatori delle app non le rendono compatibili con questo o altri terminali (perchè magari hanno bisogno di più schermo, o di più velocità)
Il sensore di movimento lo ha fino a 360 ° (ma normalmente lo ha a 180°, perchè usare il terminale al contrario non ha molto senso)
I video e la musica li legge tranquillamente,
Internet non crasha,anzi è abbastanza veloce.
Ha il multi touch ,
Youtube funziona benissimo,
Il flash player funziona solo sul Puffin Web Broswer , installando l'app Flash player 10.1 per android
Ha il gps
E una buonissima antennina di ricezione Wireless.

Spero ti sia stato d'aiuto :emoji_smiley:

• Like
Reactions: 1 person

Precisa però che non è un soft touch e quindi spesso ci vuole una pressione davvero "forte"..Sinceramente,non te lo consiglio..A quel prezzo e magari aggiungendo un altro poco trovi cose molto,molto migliori.. ;)

Precisa però che non è un soft touch e quindi spesso ci vuole una pressione davvero "forte"..Sinceramente,non te lo consiglio..A quel prezzo e magari aggiungendo un altro poco trovi cose molto,molto migliori.. ;)

@Forzaese23 ti consiglio vivamente l' HTC Wildfire S ;)

@Fail e @Stefyx, non lo devo comprare, lo devo prendere su un sito che guadagni punti e una volta raggiunta una soglia di punti ti puoi prendere delle cose... bene, io ho raggiunto la soglia del Next e sto pensando di prenderlo. ;D
@panzone96, giuro che è l'ULTIMISSIMA COSA! Si possono cambiare i temi, e sopratutto se ne trovano gratis sul web e funziona lo streaming in diretta? Tipo le partite intendo... thank ;D

Ultima modifica:

@Fail e @Stefyx, non lo devo comprare, lo devo prendere su un sito che guadagni punti e una volta raggiunta una soglia di punti ti puoi prendere delle cose... bene, io ho raggiunto la soglia del Next e sto pensando di prenderlo. ;D
@panzone96, giuro che è l'ULTIMISSIMA COSA! Si possono cambiare i temi, e sopratutto se ne trovano gratis sul web e funziona lo streaming in diretta? Tipo le partite intendo... thank ;D
A mio parere sprechi solo i punti allora :emoji_relieved:

Guadagnali altri e prendi qualcosa di migliore,fidati ;)

Io ho questo cellulare e devo dire che mi trovo molto bene, i temi fungono ma per lo streaming non ti so dire... non ho mai provato :emoji_relieved:

@Forzaese23 Per lo streaming non è buono il telefono..

E vabbè, era solo una cosa in più, non fa niente.
@Fail tutti quelli che lo hanno dicono che si trovano molto bene, anche quelli di altri siti, e guardando le videorecensioni devo dire che mi piace molto. Perciò lo prendo. ;D
Problema risolto, segnalo e grazie a tutti.

Scusa se ti rispondo solo ora,
Sinceramente non so se va bene per lo streaming perchè non mi sono mai interessato , appena posso lo provo.
Quando si parla di temi s'intende che devi installare un launcher al di fuori di quello della Samusng che è quello predefinito , allora dopo potrai cambiare i temi.
Per esempio uno trai i più famosi è il Go launcher , se installi quello potrai cambiare i temi , quindi la risposta è si , i temi si cambiano bene.