Samsung Galaxy Note 3

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Modello:
Samsung Galaxy Note 3
Tipologia:
Smartphone
Foto del Prodotto:
Samsung-Galaxy-Note-III_75748_4.jpg
Marca:
Samsung
Caratteristiche:
Dimensioni: 151,2 mm x 79,2 mm x 8,3 mm
Peso: 186 grammi
Display: 5,7" Super AMOLED
Fotocamera anteriore: 2 megapixel
Fotocamera posteriore: 13 megapixel
In dotazione
Auricolari
Connettore
Recensione:
Il design del Galaxy Note 3 è molto simile a quello del predecessore; però Samsung ha deciso di apportare delle novità, quella di inserire una scocca di "pelle sintetica", infatti è plastica ricoperta da finta pelle. Il display è di 5,7 pollici Super AMOLED, forse uno dei migliori in circolazione, vorrei ricordarvi anche che ultimamente Samsung ha lavorato molto sui display, visto che il display Super AMOLED del Galaxy S3 soffriva molto alla luce del sole (infatti non si vedeva quasi nulla). Inoltre la casa produttrice ha deciso di introdurre nuovi funzioni nella S-Pen, infatti è davvero strabiliante cosa riesce a fare. Il dispositivo ha un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.3 GHz e ben 3 GB di RAM; l''ho provato per alcuni giorni e devo dire che va benissimo, non ho riscontrato tracce di lag o altro. La batteria è da 3200 mAh, infatti malgrado il processore potentissimo, l'autonomia è di un giorno e mezzo circa. La fotocamera produce degli scatti mai visti prima; infatti le foto sono davvero molto belle, con un gioco di colori.
Il prezzo base è di 729 euro. Se volete uno smartphone più che potente, vi consiglio questo dispositivo, anche se il prezzo è abbastanza elevato.
Voto:
9

Io anche 10 gli avrei dato, c'è l'ha mio padre e tutte le app girano benissimo, il cellulare non lagga mai, la batteria dura molto anche con un uso intensivo, lo consiglio a tutti, e il cellulare più potente adesso, l's5 e l'iphone 5s non sono niente in confronto a questo terminale.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ottimo come smartphone, mi è arrivato giovedì.. 2 giorni di utilizzo e mi trovo una favola, veramente spettacolare.

Ultima modifica:
Io anche 10 gli avrei dato, c'è l'ha mio padre e tutte le app girano benissimo, il cellulare non lagga mai, la batteria dura molto anche con un uso intensivo, lo consiglio a tutti, e il cellulare più potente adesso, l's5 e l'iphone 5s non sono niente in confronto a questo terminale.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sinceramente gli ho dato 9 perché diciamo che Samsung sta prendendo un po' la strada di Apple, infatti, la Samsung per produrre questo Note 3 non ha speso nemmeno 300 dollari per i materiali e l'hardware. E quindi la domanda mi sorge spontanea, perché metterlo a 730 euro? @#Pako94 Grazie per aver commentato :emoji_smiley:

Ultima modifica: