Info Samsung Galaxy S II

aceraspire5930g

Utente Medio
Autore del topic
12 Febbraio 2011
225
44
Miglior risposta
0

Samsung Galaxy S II

dimage_1.jpg

Specifiche:

Galaxy S II non scende a compromessi neppure in ambito fotografico e di videoripresa. Perché se è vero che tutti gli smartphone sono anche fotocamere digitali, gli 8 Megapixel di Galaxy S II lo rendono un prodotto di assoluto riferimento. Come se non bastasse, è dotato di Flash a LED per gli scatti in condizioni di scarsa luminosità, una nuova interfaccia di Android Gingerbread che rende tutto semplice e intuitivo ed anche una fotocamera frontale da 2 Megapixel, perfetta per le videochiamate.

mainKV_GSII.jpg

Il Samsung Galaxy S II non smetterà mai di stupirci oggi si ripresenta con un Display Super Amoled Plus, con tecnologia OLED Migliorata a fondo...
La risoluzione di 480 x 800 assicura una qualità “da desktop” con una impeccabile leggibilità delle pagine, mentre i 16 milioni di colori donano un invidiabile senso di naturalezza alle fotografie e ai video che vi state Gustando.

display_1.jpg

Potenza da Vendere
Il Samsung Galaxy S II con il Suo nuovo Processore, un Dual Core di 1.2Ghz Ci può garantire un'ottima versatilità e velocità per le nostre nuove Apps che richiedono maggiore Potenza....

processore_02.jpg

L'Android più evoluto

Il Samsung Galaxy S II monta Il nuovo Sistema Operativo Android 2.3 “Gingerbread”.
Questo significa massima velocità e ricchezza di funzioni per un’esperienza completa sotto ogni punto di vista: multimediale, business, ludico e di comunicazione. Un’interfaccia evoluta e al tempo stesso semplice da usare, una gestione impeccabile del multitasking e dei consumi del terminale e funzionalità integrate di comunicazione VoIP lo rendono un riferimento nel campo dei sistemi operativi.

android_04_3.jpg

8 Megapixel per la massima qualità

Perché se è vero che tutti gli smartphone sono anche fotocamere digitali, gli 8 Megapixel di Galaxy S II lo rendono un prodotto di assoluto riferimento. Come se non bastasse, è dotato di Flash a LED per gli scatti in condizioni di scarsa luminosità, una nuova interfaccia di Android Gingerbread che rende tutto semplice e intuitivo ed anche una fotocamera frontale da 2 Megapixel, perfetta per le videochiamate. Anche con i suoi 8mp riesce a girare anche filmati a 1080p in HD...

foto_1.jpg

Memoria da 16gb

Il Samsung Galaxy S II offre una memoria di 16gb per riuscire a contenere video di grandi dimensioni girati in HD e per caricare migliaia di brani audio.

MicroSD.jpg

Comandi Vocali

Comporre messaggi effettuare chiamate, inviare e-mail per fare tutto cio potrete usare il comando vocale del vostro samsung. Potrete usare questa funzione anche per la navigazione Gps cercando località ecc... vocalmente.

voice_01.jpg

DATI TECNICI:

RETE: Umts, Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900)

DIMENSIONI:

Altezza: 125,3 mm
Larghezza: 66,1 mm
Spessore: 8,5 mm
PESO: 116 grammi

SISTEMA OPERATIVO:
Nome: Android
Versione: 2.3

PROCESSORE:

Produttore : ARM
Modello: Cortex-A9
MHz: 1228

MEMORIA :
Interna: 16000 MB
Espandibile: Micro SD

BATTERIA:
Tipo: Litio

CONNETTIVITA':

GPRS : Si (3+2/4+1 slots - class 12)
HSCSD: No
EDGE: Si (class 12)
UMTS: Si
HSDPA: Mbps:21

HSUPA: Mbps 5,76

UMA: No
IRDA: No
BLUETOOTH : Si (versione 3.0)
WI-FI: Si (802.11 a/b/g/n)
USB: Si (Micro USB, versione 2.0)

DISPLAY:

Pollici: 4,3
Tipo: Super AMOLED
Larghezza: 480 pixel
Altezza: 800 pixel
Colori: 16 milioni

TOUCHSCREEN: Si (Capacitivo e Multitouch)

SECONDO DISPLAY:
No

ANTENNA: integrata

FUNZIONI:

MESSAGGISTICA: Email, Instant Messaging, MMS, SMS
VOCALI : Command, Dial, Memo

BROWSER:

» Wap
»Html
» xHtml

ALTRO:

» A-GPS
» GPS
» Sim Application Toolkit
» Sync ML
» Vibrazione
» Vivavoce

MULTIMEDIA:

FOTOCAMERA: Si
VIDEOCAMERA : Si
VIDEO CHIAMATA: Si

LETTORE MULTIMEDIALE:

» 3GP
» AAC
» AAC+
» DIVX
» MIDI
» MP3
» MP4
» WMA
» WMV
» XviD

SUONERIE:
Polifoniche

ALTRO: Giochi

SUONERIE PERSONALIZZABILI: Si

FOTO e VIDEO:

MEGAPIXEL : 8
ZOOM: No
AUTOFOCUS: Si
FLASH: Si (LED Flash)
RISOLUZIONE MAX FOTO: 3264 x 2448 pixel
RISOLUZIONE MAX VIDEO: 1920 x 1080 pixel
FPS VIDEO MAX: 30 fps

CAMERA SECONDARIA:

Megapixel: 2​

Altre Foto:

Samsung-Galaxy-S-II_53209_1.jpg

9g8rwx.jpg

jr31u9.jpg

5ob3v6.jpg

2cr7ip4.jpg

no7r41.jpg

2ajzviq.jpg

Prezzo: 599€ Forse un po troppo io lo farei a 550€

Voto: 9/10 a mio parer è perfetto :soso:

Fonte: Sito Samsung, per le Foto le ho uppate io tranne alcune del sito samsung e una di telefonino.net.
Spero di esservi stato d'aiuto :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Samsung Galaxy S II

Perfetto :soso:
Molto bello ma preferisco il mio Iphone 4 da 32 Gb >_>

:emoji_smiley:@AxSoniicK lo so ora aggiungo il voto al post e il prezzzo 599 euro O.o cavolo costa tanto ma android e bello ha molte apps perfette ma anche l'iphone non scherza :emoji_smiley:

L'apple ha vinto in tutto e per tutto , l'android avrà molte cose ma di sicuro l'ha copiate tutte al'apple, infatti c'e ancora una denuncia contro la samsung..:soso:

sisi ;) però mi piace molto il design del samsung ultra sottile lo metti dove vuoi io ho l'n8 finora mi sono trovato bene con symbian 3^ peccato che ora prendono il windows phone 7 e voglio vedere quanto costerà un nuovo nokia :soso: infatti il prossimo cellulare che prendero sarà o samsung galaxy s 2 se cala di prezzo o sennò forse un'iphone 4 gli faccio un pensierino @AxSoniicK

Io a 600 euro a sto punto non lo comprerei costa troppo , gia se costa 450 euro lo prendo di sicuro! >_>

già infatti infatti ho scritto se lo ribassasero a max 500 lo prenderei sicuro non ci stare tanto a prenderlo ;) @AxSoniicK

Bellissimo questo cellulare, altro che Iphone..
Magari quando scalerà il prezzo lo acquisterò! ^^

Io il Galaxy S2 lo ho lo consiglio vivamente perchè ho passato giorni a vedere qual era il migliore e in molti siti ho letto S2 e poi io lo ho.Molta gente che conosco che ha Iphone dice sempre se si potrebbe tornare indietro prenderei un per S2.
Salve.​