Samsung ha ufficialmente lanciato sul mercato il Galaxy S II: le vendite dello smartphone dual-core presentato al Mobile World Congress di Barcellona hanno preso il via in Corea del Sud nella tarda giornata di ieri.
Secondo quanto riportato da alcune fonti coreane, Samsung avrebbe intenzione di distribuire il terminale in 120 paesi avvalendosi della collaborazione di oltre 140 operatori telefonici, i più importanti a livello mondiale.
Il dispositivo basato su Android Gingerbread presenta un display touchscreen da 4.3 pollici di tipo Super AMOLED Plus e monta interfaccia grafica TouchWiz 4.0; Il processore Exynos da 1.2GHz è supportato da ben 1024 MB di RAM.
Samsung ripone grandi aspettative nel Galaxy S II designato come lo smartphone principale tra quelli che la casa produttrice orientale ha intenzione di immettere sul mercato nel corso del 2011. Rimaniamo in attesa di notizie sul lancio del dispositivo in Europa: per il momento è stato ufficializzato solo il giorno del rilascio britannico, il primo Maggio.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!