Problema risolto Samsung galaxy S3 Mini.

Kabullino

Utente Master
Autore del topic
4 Aprile 2009
2.356
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti, tra qualche giorno dovrei comprare il Galaxy S3 Mini...
Me lo consigliate? Quali sono le pecche e quali sono i vantaggi di questo terminale?
 
Bhe é uscito da poco e nonostante ciò l`S2 é superiore ad esso. Io te lo consiglierei, le caratteristiche tecniche non sono una delle migliori, fotocamera da 5MPX ecc. Se puoi, ti consiglierei l`S2 tanto per andare sul sicuro. Poi dipende dal`uso che ne fai.
Inviato dal mio Galaxy SII tramite Tapatalk 2
 
Riferimento: Samsung galaxy S3 Mini.

Allora ti consiglio di visionare entrambe le schede tecniche.
In ogni caso ti consiglio vivamente il Galaxy S2
perché:
S2 ha un display di ben 4,27" mentre S3 mini ha display di "soli" 4".
S2 ha una batteria da ben 1650 mAh mentre s3 mini ha una batteria da 1500 mAh.
S2 ha una fotocamera da ben 8 MPX mentre s3 mini ha una fotocamera di soli MPX.
S2 ha un processore "Exynos dualcore cortex A9 1,2 GHz mentre S3 mini ha un processore
NovaThor U8420 dual core cortex A9 1,0 GHz.
E poi il prezzo di S3 mini è molto elevato mentre quello dell's2 nonostante costi di meno è migliore. @Kabullino
 
Riferimento: Samsung galaxy S3 Mini.


Anche se hai risolto, permettermi di dirti anche la mia.
Ti consiglio di prendere un altro terminale, perchè l's3 mini sarà bello e maneggevole, ma l'hardware è troppo vecchio rispetto al sistema operativo che monta, io ho avuto il piacere di utilizzarlo a volte sono semplicemente nella home e passo nel menù e rallenta vistosamente. Fai un giro nel web e guarda i terminali che costano più o meno quanto l's3 mini. ;).
 
Riferimento: Samsung galaxy S3 Mini.

Io l'ho appena preso, mi deve arrivare a giorni... ma sono contento perché volevo un terminale da 4", non uno di più in quanto non sopporto lo standard degli smartphone in commercio grandi come padelle oramai!!
Per quello che ho visto in rapporto qualità prezzo non è male (io l'ho trovato a 279) ed è il migliore in questa fascia di prezzo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Samsung galaxy S3 Mini.

Io l'ho appena preso, mi deve arrivare a giorni... ma sono contento perché volevo un terminale da 4", non uno di più in quanto non sopporto lo standard degli smartphone in commercio grandi come padelle oramai!!
Per quello che ho visto in rapporto qualità prezzo non è male (io l'ho trovato a 279) ed è il migliore in questa fascia di prezzo :emoji_slight_smile:

In ogni caso io avrei preso un Galaxy S2 invece di un S3 mini.
Comunque ragazzi basta postare, il problema è risolto.