Domanda Samsung Galaxy S3 o Iphone4S ?

Finx

Utente Esperto
Autore del topic
28 Febbraio 2012
1.244
0
Miglior risposta
0
A giugno, se passo senza debiti, mio padre mi da' la possibilità di scegliere tra iPhone 4S e Samsung Galaxy S3. Quale tra i due è meglio?

Riferimento: Samsung Galaxy S3 o Iphone4S ?

Senza dubbio l'Galaxy S3 è migliore, più nuovo e veloce. Poi Android è un mondo fantastico ;)

Io ho sempre rifiutato l'idea di comprare un prodotto Apple. Per me è una questione di principio e per questo ti consiglio di comprare l'S3. Penso che i prodotti Samsung siano decisamente migliori sia per quanto riguarda la qualità-prezzo sia per quanto riguarda il prodotto in sè, sinceramente ti consiglierei di recarti da un rivenditore e farteli provare entrambi, in questo modo avrai la possibilità di toccare con mano il risultato e di scegliere con giudizio.

Io ho sempre rifiutato l'idea di comprare un prodotto Apple. Per me è una questione di principio e per questo ti consiglio di comprare l'S3. Penso che i prodotti Samsung siano decisamente migliori sia per quanto riguarda la qualità-prezzo sia per quanto riguarda il prodotto in sè, sinceramente ti consiglierei di recarti da un rivenditore e farteli provare entrambi, in questo modo avrai la possibilità di toccare con mano il risultato e di scegliere con giudizio.

Ho già avuto un'esperienza con un iPhone per circa 1 mese. Me lo avevano prestato. Il fatto è che con il cellulare che ho ora Samsung non mi trovo molto bene. Certo, il cellulare che ho non è il massimo. Ho dovuto smanettare 1 ore per poter aggiungere memoria di ram e memoria interna. Il telefono è un Galaxy Ace ma sicuramente l'S3 sarà migliore. Sono proprio indeciso perchè non so chi mi può dare più funzionalità e chi ha le prestazioni maggiori tra i due.

L'iphone ha tutto un suo mondo, ha un sistema molto chiuso e poco personalizzabile. Oltre ciò la batteria ti dura meno di una giornata. L'S3 è un ottima scelta, ti consiglio di prendere la versione 4G (i9305) che ha ben 2GB di ram.

Ho già avuto un'esperienza con un iPhone per circa 1 mese. Me lo avevano prestato. Il fatto è che con il cellulare che ho ora Samsung non mi trovo molto bene. Certo, il cellulare che ho non è il massimo. Ho dovuto smanettare 1 ore per poter aggiungere memoria di ram e memoria interna. Il telefono è un Galaxy Ace ma sicuramente l'S3 sarà migliore. Sono proprio indeciso perchè non so chi mi può dare più funzionalità e chi ha le prestazioni maggiori tra i due.
Dipende molto da che uso devi farne, per dire io a breve comprerò il Note (probabilmente il 3) perchè lo userò specialmente per navigare in internet ed essendo dotato dello schermo più grande in circolazione capita a pennello per me. Inoltre ha moltissime funzionalità che mi sono utili sul lavoro (diciamo è più specializzato il Note degli altri), devi tenerne conto dell'uso che ne farai. Io ho basato la mia scelta in questa maniera, a ognuno la sua.

Ti consiglio di gran lunga l'S3. Innanzitutto è avanti 100 passi rispetto all'iPhone 4s. E' uscito quasi un anno dopo l'uscita del suo rivale. Inoltre ha una potenza nettamente maggiore (essendo quadcore), una fotocamera più avanzata, e la cosa che lo caratterizza è la sua personalizzazione assai variabile. Aggiungiamo il fatto che è 4.7 pollici rispetto all'iphone 4s che non raggiunge nemmeno i 4 pollici.
La scelta mi sembra obbligata. ;)