Io ho sempre rifiutato l'idea di comprare un prodotto Apple. Per me è una questione di principio e per questo ti consiglio di comprare l'S3. Penso che i prodotti Samsung siano decisamente migliori sia per quanto riguarda la qualità-prezzo sia per quanto riguarda il prodotto in sè, sinceramente ti consiglierei di recarti da un rivenditore e farteli provare entrambi, in questo modo avrai la possibilità di toccare con mano il risultato e di scegliere con giudizio.
Dipende molto da che uso devi farne, per dire io a breve comprerò il Note (probabilmente il 3) perchè lo userò specialmente per navigare in internet ed essendo dotato dello schermo più grande in circolazione capita a pennello per me. Inoltre ha moltissime funzionalità che mi sono utili sul lavoro (diciamo è più specializzato il Note degli altri), devi tenerne conto dell'uso che ne farai. Io ho basato la mia scelta in questa maniera, a ognuno la sua.Ho già avuto un'esperienza con un iPhone per circa 1 mese. Me lo avevano prestato. Il fatto è che con il cellulare che ho ora Samsung non mi trovo molto bene. Certo, il cellulare che ho non è il massimo. Ho dovuto smanettare 1 ore per poter aggiungere memoria di ram e memoria interna. Il telefono è un Galaxy Ace ma sicuramente l'S3 sarà migliore. Sono proprio indeciso perchè non so chi mi può dare più funzionalità e chi ha le prestazioni maggiori tra i due.