- 16 Agosto 2013
- 87
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao utenti di Sciax2! potreste aiutarmi su quale smartphone scegliere ? se si commentate qui sotto e scrivete quale telefono è migliore :grazie:
Ciao utenti di Sciax2! potreste aiutarmi su quale smartphone scegliere ? se si commentate qui sotto e scrivete quale telefono è migliore :grazie:
Sono quasi pressochè uguali, unica differenza potrebbe essere la fotocamera, che ha due tecnologie diverse, e il display. Potrei consigliarti di andare di S4, visto che, dal lato modding, è molto aperto, quindi sempre aggiornato. Unica pecca, è la memoria, di 16gb (quasi 10 disponibile) in confronto ai 32 del one.
14GB.
Beh potresti anche vedere un note 3 visto che è stato presentato da poco.... ha un hardware ancora più prestate dei due terminali su cui chiedi informazioni.
Ti ripeto con samsung gaalxy s4 (gt-i9500) io mi trovo più che bene, meglio del one a mio parere ;)
Con il note 3 già stiamo esagerando, è un phablet non smartphone .
OT: Cavolo hai preso la versione octa core? come va?