Domanda Samsung Galaxy S4 - HTC One

.MattiGaming.

Utente Normale
Autore del topic
16 Agosto 2013
87
0
Miglior risposta
0
Ciao utenti di Sciax2! potreste aiutarmi su quale smartphone scegliere ? se si commentate qui sotto e scrivete quale telefono è migliore :grazie:

Riferimento: Samsung Galaxy S4 - HTC One

Ciao utenti di Sciax2! potreste aiutarmi su quale smartphone scegliere ? se si commentate qui sotto e scrivete quale telefono è migliore :grazie:

Sono quasi pressochè uguali, unica differenza potrebbe essere la fotocamera, che ha due tecnologie diverse, e il display. Potrei consigliarti di andare di S4, visto che, dal lato modding, è molto aperto, quindi sempre aggiornato. Unica pecca, è la memoria, di 16gb (quasi 10 disponibile) in confronto ai 32 del one.

Mi spiace ma non possiamo dirti quale smartphone scegliere, perchè non lo stiamo comprando per noi ma ben si sei tu quello che lo vuole acquistare.
Ti posso dare dei consigli.

Beh il Galaxy s4 è un ottimo terminale fluido e tutto, il suo problema è il riscaldamento del dispositivo dopo un utilizzo intenso e che si graffia a vederlo...
Ha sempre quelle gesture ecc nuove inserite, ma a mio parere inutili perchè rallentano la navagazione web e molto altro.
La batteria è perfetta, con il mio utilizzo intenso arrivo alle 3-4 di notte con il 30% di batteria quindi non avrai problemi.
La fotocamera è ottima sia con molta luce sia con scarsità di luce.
Mentre l'HTC one è tutto un altro mondo le dimensioni del dispositivo cambiano i materiali e molto altro.
Il display è perfetto come in tutti gli htc, la navigazione web la migliore che c'è in questo momento, mentre la batteria non so dirti ma dicono che non duri molto.
Il grosso difetto che HTC ha lanciato come punto di forza del terminale è la fotocamera ultrapixel che è una cagata assurda, non mi piace minimamente.

Quindi concludendo, se vuoi un terminale per chiamare navigare ecc HTC One senza dubbio ma scordati di poter fare delle foto ad alto livello altrimenti prenditi L'S4 ;)

l'HTC One rappresenta l'apoteosi degli smartphone Android, non a caso Samsung ha pagato per far fare recensioni negative. HTC è sempre stata famosa per l'ottima fattura, poi se lo compri, non avrai quella schifosissima plasticaccia orrenda di Samsung. Se dovessi prendermi uno smartphone android prenderei proprio l'HTC One.

La Tecnologia UltraPixel migliora la foto, non farti impressionare dai megapixel di samsung, fanno schifo e sono sempre pieni di rumore, ma se ti interessa tanto la fotocamera, il Nokia Lumia 1020 è la scelta migliore.

Ormai gli utenti prima di me hanno detto tutto ;), comunque io ti consiglio HTC poichè viene considerato uno dei migliori Android sul mercato con Display super LCD3 da 4,7 pollici con 1.080 x 1.920 pixel di risoluzione, il dispositivo è spinto dal processore Qualcomm Snapdragon 600 a 1,7 MHz. Equipaggiato con la versione 4.2.2 Jelly Bean del software di Google, è dotato di una fotocamera posteriore da 4 megapixel con flash LED e da una frontale da 2,1 megapixel per le videochiamate. Il costo è decisamente in calo e si può portare a casa anche con circa 500 euro.

Sono quasi pressochè uguali, unica differenza potrebbe essere la fotocamera, che ha due tecnologie diverse, e il display. Potrei consigliarti di andare di S4, visto che, dal lato modding, è molto aperto, quindi sempre aggiornato. Unica pecca, è la memoria, di 16gb (quasi 10 disponibile) in confronto ai 32 del one.

14GB.

Assolutamente galaxy s4 (9505), li ho provati entrambi per ben 1 mese, il mio amico ha un negozio di telefonia, dopo questa attesa ho scelto a occhi chiusi l's4.
Oltre al lato modding, estetica che a me attira di più, hw leggermente più prestante, l's4 ha anche batteria removibile (estremamente obbligatorio su batterie a litio), sd esterna, schermo più grande, fotocamera migliore ecc.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Beh potresti anche vedere un note 3 visto che è stato presentato da poco.... ha un hardware ancora più prestate dei due terminali su cui chiedi informazioni.

Ti ripeto con samsung gaalxy s4 (gt-i9500) io mi trovo più che bene, meglio del one a mio parere ;)

Beh potresti anche vedere un note 3 visto che è stato presentato da poco.... ha un hardware ancora più prestate dei due terminali su cui chiedi informazioni.

Ti ripeto con samsung gaalxy s4 (gt-i9500) io mi trovo più che bene, meglio del one a mio parere ;)

Con il note 3 già stiamo esagerando, è un phablet non smartphone :emoji_slight_smile:.
OT: Cavolo hai preso la versione octa core? :emoji_relieved: come va?

Con il note 3 già stiamo esagerando, è un phablet non smartphone :emoji_slight_smile:.
OT: Cavolo hai preso la versione octa core? :emoji_relieved: come va?

Se non gli causa problemi io direi che oltre le dimensioni difetti grossi non ne ha...

OT: alla grande... si scalda un pochino quando navigo ma normale la cosa :emoji_slight_smile: