Samsung Galaxy S5

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Modello:
Samsung Galaxy S5
Tipologia:
Smartphone
Foto del Prodotto:
Samsung-Galaxy-S5_78994_4.jpg
Marca:
Samsung
Caratteristiche:
Dimensioni: 142 mm x 72,5 mm x 8,1 mm
Peso: 145 grammi
Display: 5.1 pollici
CPU: Qualcomm Snapdragon 801 quad-core
Batteria: 2800 mAh
Fotocamera posteriore: 16 megapixel
Fotocamera anteriore: 2 megapixel
In dotazione
Samsung Galaxy S5
Auricolari in-ear
Connettore e cavo USB-microUSB
Recensione:
Nella confezione del nuovo top di gamma Samsung troviamo gli auricolari in-ear, l'adattatore da parete e il cavo USB-microUSB, inoltre c'è una novità: all'interno della confezione si trova anche un codice per usare l'applicazione Deezer gratuitamente per 6 mesi.
Il design del Samsung Galaxy S5 è letteralmente pessimo, anche se non è il massimo, la scocca del top di gamma garantisce certamente un ottimo grip; inoltre c'è da dire che il nuovo smartphone è resistente all'acqua e alla polvere.
L'Hardware dello smartphone non è potentissimo, ma è comunque ottimo, infatti ha un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 con soli 2 GB di RAM; non riesco a capire perché Samsung ha deciso di metterne 2 al posto di 3 come nel Note 3 (che a mio parere è migliore del Galaxy S5, infatti, mentre lo provavo, notai subito che non aveva quella fluidità di Note 3.)
Il display e la fotocamera sono sicuramente i punti di forza di Galaxy S5; infatti lo schermo SuperAMOLED è bellissimo; i pollici sono leggermente aumentati, ma nulla di importante. L'altra novità che introduce Samsung è quella di poter usare lo schermo con un qualsiasi paio di guanti.
La TouchWiz è stata rivoluzionata, infatti le icone sono state ridisegnate in versione "flat". Mi è piaciuta molto questa TouchWiz, anche se, come ho detto prima, non può dimostrare al massimo la sua fluidità per i pochi RAM del dispositivo.
Altre novità che introducono il nuovo top di Gamma Samsung sono:
nuovo sistema di risparmio energetico: se il dispositivo sta per scaricarsi, niente paura, col nuovo risparmio energetico che ha inserito Samsung il vostro S5 può durare quasi una giornata;
possibilità di usare sia Wi-Fi che 3G: da oggi, col nuovo Galaxy S5, avrete la possibilità di usare sia il Wi-Fi che il 3G per scaricare applicazioni o altro;
S Health: Samsung inoltre ha ideato per gli utenti che pensano al fitness, la possibilità di trasformare il dispositivo in un vero e proprio contapassi oppure una macchina per misurare il battito cardiaco.
Il prezzo è di ben 699€, davvero molto alto, non capisco perché Samsung lanci i top di gamma a questo prezzo visto che saranno destinati a scendere di prezzo.
Voto:
8+

La Samsung dopo il note 3 non doveva far uscire terminali si fascia alta, perché questo s5 non rinnova niente rispetto all's4.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

La Samsung dopo il note 3 non doveva far uscire terminali si fascia alta, perché questo s5 non rinnova niente rispetto all's4.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Infatti. Secondo me come top di gamma Samsung doveva fermarsi a Note 3. Magari fare uscire un Ace 4, per esempio.

Perplesso per la RAM. Una cosa sola non ho capito di questo Galaxy S5: Se lo immergo nell'acqua non si rovina proprio niente???

Resiste agli schizzi, dopo il metro di profondità o più vedrai come si spegnerà per sempre :banana:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

No, ma ho visto le due specifiche e i vari test.

Merda, sempre merda.

No, ma ho visto le due specifiche e i vari test.

Merda, sempre merda.

Poi dici che siamo noi a creare flame.
Te lo dico l'ultima volta: Apple fa prodotti uguali, migliora solo le prestazioni grafiche e l'hardware, mentre Samsung almeno mette giù qualche idea. :emoji_slight_smile:

Poi dici che siamo noi a creare flame.
Te lo dico l'ultima volta: Apple fa prodotti uguali, migliora solo le prestazioni grafiche e l'hardware, mentre Samsung almeno mette giù qualche idea. :emoji_slight_smile:

Io non dico niente.
Voi dite cazzate (come questa che hai appena detto) ed io replico.
L'S5 ha copiato al 5S il gold ed il Touch ID, per i 64 bit non c'è riuscita dato che gli si squagliava in mano :asg:

Io non dico niente.
Voi dite cazzate (come questa che hai appena detto) ed io replico.
L'S5 ha copiato al 5S il gold ed il Touch ID, per i 64 bit non c'è riuscita dato che gli si squagliava in mano :asg:

Beh, non serve a niente il sistema a 64bit se non hai minimo 3 GB di RAM, e la Apple quanti ne ha messo? ;)

Beh, non serve a niente il sistema a 64bit se non hai minimo 3 GB di RAM, e la Apple quanti ne ha messo? ;)

Questo è quello che ti ha insegnato Microsoz e Samsung :emoji_slight_smile:

Queste sono cose che non riuscirete mai a copiare :ahah:

Devo ammettere che non è ciò che tutti desideravano, ma si possono notare molti cambiamenti e miglioramenti, non credo che è tanto inutile come tutti dicono.

iOS non ha mai superato la Samsung, tutto qui ;)

Ho sempre odiato la Apple e @Michelinu lo sa bene, ma parlare bene di questo S5 e della Samsung in generale...
fuck-that-bitch-yao-pff.png

La Touchwiz è l'UI peggiore esistente su Android.
Ogni anno al posto di fare un cellulare con più gesture possibili, ottimizzate il sistema :|

Ultima cosa, volevo ricordare sempre al sig. @Michelinu che effettivamente 64 bit senza 4gb di ram sono inutili, infine questo tipo di processori non sono stati prodotti perchè "Si squagliava in mano" , ma sono ancora in fase di studio e lavorazione (Qualcomm ne sa qualcosa)

P.S.: Guarda su Wikipedia chi ha prodotto l'A7 ;)

Ultima modifica:
No, non mi piace per niente, a questo punto meglio l'S4 che è quasi uguale a questo ( Non cambia nulla di significativo :| ).
Preferisco il mio Iphone :emoji_relieved:

Guarda su Wikipedia da chi Samsung Google etc hanno copiato tutte le funzioni che usa il tuo plasticone.
Quello che tu sai è quello che ti ha insegnato Microsoft e google in tutti questi anni: cazzate!

Quello che forse non riuscite a capire è che fa un buon dispositivo quando si usano hardware ad alta qualità e non necessariamente quadcore o 4 o 5 GB di RAM perché se no lagga e va a scatti ecc. Un buon dispositivo è quello che con poche risorse, non lagga gira fluidamente ed è tra l'altro superiore ai quadcore con 5gb di RAM. Inoltre mi associo anche io al parere di molti altri che questo telefono è proprio un aborto per non parlare delle versioni colorate che se lo giri noti che sia un cerotto gigante e appunto in termine medico un cerotto che quando ti va bene ti misura anche i battiti cardiaci. Veramente pessimo.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: 1 person