Info Samsung Galaxy Xcover 2: lo smartphone Android per condizioni estreme

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
x-cover2.jpg

Samsung Italia ha annunciato quest’oggi il Galaxy Xcover 2, un nuovo smartphone Android adatto per tutti coloro che amano la vita all’aria aperta e necessitano di un dispositivo mobile resistente e capace di garantire le migliori prestazioni per il lavoro e il tempo libero.
Il Galaxy Xcover 2 è infatti dotato di uno speciale rivestimento in grado di respingere polvere e sabbia, ed è resistente all’acqua fino a una profondità di un metro per un massimo di 30 minuti (certificato IP67). Non manca la possibilità di fare foto sott’acqua utilizzando il tasto fisico ed il ricevitore GPS+GLONASS per un segnale satellitare fino al 20% più preciso.
Il display è da 4 pollici WVGA, la fotocamera ha un sensore da 5 megapixel sul retro e uno di tipo VGA sul fronte, il processore da 1 Ghz e il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia grafica proprietaria e funzioni di Motion UI.
Samsung Galaxy Xcover 2 sarà presentato durante il Mobile World Congress 2013, che si terrà dal 25 al 28 febbraio 2013, e indicativamente sarà disponibile nelle catene della grande distribuzione a partire dal mese di marzo.

fonte: tuttoandroid.net

Ultima modifica:
Riferimento: Samsung Galaxy Xcover 2: lo smartphone Android per condizioni estreme

chissà se monterà la touchwiz ux.

Però fighissimo un telefono del genere. .però dovrebbero farli tutti resistenti non solo 1.

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Riferimento: Samsung Galaxy Xcover 2: lo smartphone Android per condizioni estreme

Però fighissimo un telefono del genere. .però dovrebbero farli tutti resistenti non solo 1.

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Credo che sia una "classe" di cellulari come i Galaxy S, mentre questo è Galaxy Xcover.