Info Samsung mostra le curve!

Ayoub96

(HostingStak.com)
Autore del topic
Provider
20 Aprile 2010
11.603
90
Miglior risposta
0
Samsung nelle prossime settimane lancerà sul mercato il primo terminale con un display curvo.
Tale affermazione è derivata da DJ Lee mobile business head of strategic marketing di Samsung.
Samsung-display-flessibile-CES2013_69853_1.jpg

Queste sono le sue parole
Abbiamo in programma di presentare uno smartphone con un display curvo in Corea del Sud nel corso del mese di Ottobre
Sul terminale purtroppo non si sa ancora niente, ma si prevede che sarà molto simile a quello presentato al CES di Las Vegas.
Samsung-display-flessibile-CES2013_69855_1.jpg

Samsung-display-flessibile-CES2013_69858_1.jpg

Non ci resta che aspettare!!

Riferimento: Samsung mostra le curve!

A me sinceramente questo design non mi piace affatto ...

Io sto cercando ancora di capire il perchè di quel pezzo di display messo così, non serve a niente :|
Se ci fai caso in quel pezzo di display che tu intendi, compare la traccia musicale o qualsiasi didascalia di promemoria. Io penso che sia tipo come una barra di stato alternativa, perché se ci fai caso in alto non c'è la barra di stato :soso:

Penso sia un dispositivo interessante.. L'ho visto molti mesi fa ad un evento della Samsung.. E' bellissima la scritta che appare quando si spegne il display (quella laterale, dove è possibile mettere le note)! Certo che però penso ci vorrà una bella batteria per far ciò!

Se ci fai caso in quel pezzo di display che tu intendi, compare la traccia musicale o qualsiasi didascalia di promemoria. Io penso che sia tipo come una barra di stato alternativa, perché se ci fai caso in alto non c'è la barra di stato :soso:

Si è vero, ma non ha utilità a sto punto :emoji_relieved:
devo girare la testa anche per vedere l'ora, è una scelta insensata.. secondo me avrà un altra utilità, non è possibile!

Penso sia un dispositivo interessante.. L'ho visto molti mesi fa ad un evento della Samsung.. E' bellissima la scritta che appare quando si spegne il display (quella laterale, dove è possibile mettere le note)! Certo che però penso ci vorrà una bella batteria per far ciò!
Immagino che in questo modo il cellulare non vada nemmeno in deep sleep :|

Ci andrà lo stesso, hanno sicuramente un metodo.. ;)
Spero di sì, ma immagino che se il cellulare debba dare informazioni in quella parte del display, le informazioni devono essere pronte e sveglie per essere scambiate anche nella parte interna del display, altrimenti come si farebbe? lol

Spero di sì, ma immagino che se il cellulare debba dare informazioni in quella parte del display, le informazioni devono essere pronte e sveglie per essere scambiate anche nella parte interna del display, altrimenti come si farebbe? lol

Comunque resta il fatto che visto così non mi convince molto e non ha senso...!
Comunque Samsung negli anni ha sempre saputo stupire, quindi...

Poi voglio vedere come si mette la pellicola protettiva su questi cosi xD

Da quando in quando fanno le pellicole con la piega? :emoji_relieved:

Contando che ci sono le pellicole più resistenti che non sono rigide ma ben si flessibili, credo che utilizzeranno quelle :O
Ma credo che sia l'ultimo problema :emoji_relieved:

Credo che questa cosa servirà per mostrare le notifiche, promemorie oppure il lettore musicale...