• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~ Samuel Eto'o ~

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
samuelet.png

v2 -
samuelet2.png

Non Accetto Commenti "Cambia Il Font/Font Orribile Etc Etc..." Ammeno Che Non Specificate Cioè "Cambia Il Font Ti Consiglio Questo NOME FONT
Grazie.

Cliccate L'Immagine Per Visualizzare le Misura Originali.

Ultima modifica:
La Firma Serve Ha Molto Evitiamo Che Qualche Utente Di Passagio Si Spaccia Per Il Creatore In Un Altro Forum Cose Che Ho Visto Fare

Per Aver Sporcato un pò Il Volto Del Calciatore Ora Pulisco Subito Il Soggetto.

Non Sono Tutti Capaci ;) cioè Ci Sono Parecchi "CRETINI" Che Non Sanno un Bel Niente Di Photoshop Che Vanno In Giro Proprio Per Copiare Immagini.

Questo è Vero , Ma Come Vedi Gli Altri Forum Al Di Fuori Di Questo , Sono Inutili ; Quindi Se Rippano Su Un Altro Forum Non Ti Deve Fregar Di Meno .

Questo è Vero , Ma Come Vedi Gli Altri Forum Al Di Fuori Di Questo , Sono Inutili ; Quindi Se Rippano Su Un Altro Forum Non Ti Deve Fregar Di Meno .

Si certo, ci sono forum interamente dedicati alla grafica moooolto popolari su cui poter postare sign rippate.
Comunque cambia ogni tanto, non fare solo soccer art. Anche qui il render mi sembra un pò ridimensionato male e nella prima un pò sporco.
PS:
hai scaricato il mio pack di textures ? :°°:

Non Ricordo o.o LòL Comunque Grazie Il Volto Lo Ripulito.

Grazie Dott.Gas.

Ultima modifica:
Sicuramente hai fatto di meglio.
La parte inferiore della tag mi piace, appena si sale verso l'alto non
mi piace più per motivi di pulizia del render e per la qualità. Quei due lampi blu sono LQ
e lo sfondo non mi piace.. Non so, ma questa tag non mi piace proprio da guardare esteticamente..
Hai fatto molti lavori nei quali la lavorazione non era delle migliori ma l'aspetto finale era sicuramente
molto più bello e meritevole.
Alla prossima
:emoji_slight_smile: