Samuelubellill vi lascia

Samuelubellill

Utente Senior
Autore del topic
31 Maggio 2007
1.871
60
Miglior risposta
0
Allora..volevo raccontarvi come sono entrato in questo forum..erano 2 anni fà circa quando misi l'ADSL, entrai a contatto con "Habbo", mi registrai quando c'era la v9 se non sbaglio; Da quando mi registrai cercai subito dei script..Cercando su Google trovavo solo dei topic di 2 forum..Notsecurity e Sciax2..mi registrai in entrambi..però non postavo mai perchè mi annoiava, alla fine aprii un topic qui su Sciax dove postavo un Loader..allora c'era Dolcetta90 e c'era ancora lo Snitz...Conobbi BoBo93 e volevamo creare un server nostro; Ma BoBo ed io facevamo dei remake dei database; Allora il server più usato era la usa111 e Debbo ma c'era anche il Mark's se non sbaglio. Comunque piano piano mi specializzai in grafica, Web Design e Forum board. Intanto la mia amicizia con Bobo si stringeva sempre più e ci chiamiamo fratelli..(Lui mi chiama fratellone visto che sono più grande :emoji_relieved:) Intanto ero letteralmente ossessionato dai retro che ne creai uno ma non postai il topic ma mandavo solo gli amici e i più cari..allora c'era -GiGi94- che creava retro in v16 su forumfree, e io volevo fargli concorrenza ma non riuscivo mai ad avere la sua utenza. Conobbi DarkPhoenix, esperto in retro, conobbi -Alessio- e tanti altri..alcune di queste amicizie durano ancora ma altre no. Poi ci fù l'attacco Hacker nei confronti del forum da parte di HcStyler&Co ed io lasciai momentaneamente il forum; Quando tornai strinsi i rapporti con Anattup che non appena ebbe occasione di farmi rappresentante lo fece..Postavo tante idee..ma alla fine le idee cominciavano a scarseggiare, quelle poche che si pensavano erano già state postate e non approvate da "Valerio"..Apro una piccola parentesi su Valerio:
Già da quando Valerio era un utente, si vantava di aver comprato l'Otaku Server, era ed è odioso nei suoi modi di fare e lo inserii nella mia lista nera. Conobbi Ketto93 e Z3r0, Nonna Z3r4 ultimamente lo contattai su MSN e manco mi riconosceva invece con Ketto ho raffreddato un pò i rapporti ma non sò spiegarmi il motivo..Poi riconobbi FireFox, ex amico di Habbo (Chat maledetta), Kepl, Pietro e Vanessa..Chi dimentica la buona e vecchia Vanessa..La chiamai SuperPorcellona90 per il suo nick; Ma anche lei aveva un difetto..Habbo..E' incredibile, tutta l'utenza di questo forum è ossessionata da questa chat che non sopporto. C'è Vitty, Loddo, Lorenzo (Angel), Style e tanti altri..Poi nacque un amicizia con Gig94 (Ora Gig). Nick (cacatua); E' sempre stato un buon amico..però l'amicizia che regge di più fra tutte quelle persone..è sicuramente Bobo93; Bannato e ribannato. Poi c'è SuperEdo ed Alberto091, due carissimi amici ma purtroppo..amicizie di questo genere giungono ad una conclusione. Il-grande-peppe, Ignazio96, Nexone, Nekom, Exterminetor, xEvious, Gpe94 insomma..tutti quello che avevo e che ho ancora discreti rapporti.

Ecco tutta questa gente vorrei chiedere scusa per il mio abbandono..ma stare sui forum, come in principio, mi annoia; Questo è il mio ultimo topic, il mio ultimo post..
Spero di non essermi dimenticato di nessuno.

Se mi volete sono su Skype (samuelubellill) o su MSN (samu.sga@hotmail.it).

Grazie di tutto..ma una storia ha bisogno di una fine, uno svolgimento..ma anche di una conclusione.
Bye!

W samuel!!
Non abbandonarci!! continua a divertirti con noi!! cry

Non ti potrò mai scordare cry
Chi mi dava consigli quando ancora ero un nabbetto in grafica?
Chi mi aiutava su skype di notte?
..
Tu

Sei stato un ottimissimo amico, abbiamo scherzato ironizzato, ogni brutte esperienze del forum.

Comprendo in pieno la tua decisione ormai sei grande e sei maggiorenne, ma lo stesso non ti sorderò mai. Tu e il tuo avatar di stifmaster.. cry

Ci risentiremo su skype naturalmente, ma mi dispiacerà molto non rivederti più sul forum.

tvb ^^

PS: Propongo un User Legend

Ultima modifica:
Sei sempre stato un amico anche tu, anche se nell'ultimo periodo ci siamo sentiti poco.
Ricordo che ci conoscemmo tramite la sciax2 radio, ti portai in trasmissione come ospite e tu cantasti una canzone.
Sono bei momenti che non scorderemo.
Mi dispiace che tu te ne vada, ma ti capisco.

Sappi che se avrai bisogno su di me potrai sempre contare ^^.

Ciao Samu, ci sentiamo!

cry

Anche tu noooooooooooo cry

Ti aggiungo su msn :punizione:

Comunque, non te ne andare ti prego! Tu sei sempre simpatico con me cry

non potrò sopportare la tua assenza cry

Ti prego , pensa a tutte le persone che appena ti vedono in shoutbox pensano: " Ora ci divertiamo " cry

Non te ne andare, pensaci.

quelle poche che si pensavano erano già state postate e non approvate da "Valerio"..Apro una piccola parentesi su Valerio:
Già da quando Valerio era un utente, si vantava di aver comprato l'Otaku Server, era ed è odioso nei suoi modi di fare e lo inserii nella mia lista nera.
quoto al 100% , ma se è admin vuol dire che sarà bravo no? :ridicolo:
cmq , se hai deciso così , ARRIVEDERCI!

Mi dispiace cry
Anche se non ti conosco bene ti vedevo qualche volta cry

Samu..

E dire che dovevi entrare nella squadra dello Sciax2 ::emoji_relieved:

Ora te ne vai.. Dopo tutta questa gente, ti metti in fila anche tu..

crycrycry

GoodBye Samu.. Ci sentiamo su Msn o Skype °_°

E dura perdere un utente così simpatico !! Anche se non ti ho mai conisciuto da quello che ho letto dagli altri vedo che sei un utente spiritoso e simpatico !! Volevo conoscerti però adesso te ne se andato e forse eri solo tu che mi ascoltavi se ti avrei coniosciuto prima cry adesso te ne sei andato e se mi accetterai in msn io ti aggiungerò per conoscerti cry ti prego ritorna !!

Ripeto che forse sarai stato quello che mi ascolta di più in sciax2 cry ma adesso hai fatto la tua decisione e non la posso corrompre cry Addio cry

Ognuno è libero di prendere le sue scelte nel cammino della propria vita :emoji_slight_smile:
Quello che posso farti è un grande saluto e un grande in bocca al lupo.

Spero che non sia davvero un saluto definitivo, infatti, come vedi anche io ogni tanto torno per vedere come stanno gli Utenti :emoji_slight_smile:

Ciao Samu, ricordati che ti voglio e ti vorrò per sempre bene...
sei unico, sei stato una figura importante per il forum :cry:

belle parole :P

Di me non ti ricordi, perchè fui bannato :P perà nel periodo quando misero i giochi su sciax2 stavamo stringendo amicizia :P

Comunque ciao :emoji_slight_frown:

Ma no Anchè tu Samuè,Ironizzo per sdrammatizzare,oramai ci sono abituato agli adii

Il Tempo Finisce Per Tutti

,Nonno Anattup :emoji_relieved: xD