• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Samuelubellill's browser v2.6

Samuelubellill

Utente Senior
Autore del topic
31 Maggio 2007
1.871
60
Miglior risposta
0
Salve ragazzi! Ho intrapreso un progetto nel creare il browser "quasi perfetto" per tutti voi! E sono già ad un buon punto! Grazie ai consigli di -alessio-..a quelli di FireFox..e grazie anche ai browser "Google chrome e Mozilla Firefox" per aver 0wn4t0 un po' di bottoni! Ma alla fine..eccola qui..spero che qualcun'altro intraprenda questo progetto con me per tutti voi, se volete aggiungetemi su skype..il mio contatto lo trovate sotto il mio Avatar.

Ma ora passiamo alla release:

Scansione virus total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen (pieno di sentimenti devo dire :sisi:emoji_slight_smile::
browserscreennq8.png

E ovviamente il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buon divertimento con il mio browser >_>

• Like
Reactions: 1 person
Non ha l'aria di un browser professionale...ti dico il mio parere,sembra google modificato

si ma non ho detto mica che è da buttare,non fraintendere :emoji_slight_smile: pensa che io un browser non lo so fare proprio :emoji_slight_smile:

Mettici anche un menù sopra cercando di emulare tutte le opzioni possibili di un browser high level tipo FF.

Beh FireFox ci sto' lavorando per quello..io stò cercando di renderlo sempre migliore e togliergli eventuali bug. Eugenio1 io accetto qualsiasi critica non ti preoccupare! Vorzho ho semplicemente usato il mouse >_>