• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Samuelubellill's browser v3

Samuelubellill

Utente Senior
Autore del topic
31 Maggio 2007
1.871
60
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, sono qui per presentarvi la versione 3 del mio browser!

Ho migliorato tanto dall'ultima volta..come per esempio ho fixato il crash di quando premevi indietro e non c'era nessuna pagina indietro..ho messo un combo per inserire i link..e anche attraverso quel combo funziona anche da cronologia! Ho cambiato alcune immagini..ah un'importante modifica è stata quella dei link! Se un link porta ad una pagina esterna..non compare la finestra di IE ma del MIO browser!
Beh, credo di avervi detto tutto tranne i link xD

Scansione virustotal

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen

2nhnrc4.png

Link download

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie per l'attenzione,

In fede,

Samuelubellill.

Dici la verità..sono un genio nè? xD..grazie mille >_> Come mi avevi chiesto, mi avevi detto di renderlo più simile a FF e io ci stò provando >_>

Ottimo bravissimo se vuoi ti posso dare qualche aiuto sulla grafica.

bravissimo :0 ma perche non metti anche la barra dei menu verra perfetto :emoji_slight_smile:

Grazie a tutti! Mi stò impegnando a fondo in questo progetto! Voglio concorrere con il famoso Google Chrome e Mozilla FireFox (Scherzo :emoji_relieved:).

Daddy non preoccuparti..per la grafica ci penso io >_>.

Tribale credo che sia già abbastanza buono questo. Ci tentero >_>.