Nome
San Fierro Rumble: DM | TDM | Gang Wars
Orari
24/7
Versione
0.3e
IP del server
94.23.2.178:7777
Modalità di gioco
TDM
Descrizione del server
Inizio a dire che questo server non è mio.
Siete stanchi dei soliti RP in italia vero? In italia server "giocabili" non ne trovi facilmente, la gente vuole server tdm , dove si deve fare una Gang....
Questo è un server inglese di media 70 player , ho deciso di postarlo qui perchè oltre ad essere un server bellissimo e ben strutturato da un paio di giorni è frequentato da altri italiani oltre a me.
Quindi abbiamo deciso di postarlo e se rimanete faremo una gang italiana.
Questo server è emozionante, imboscate, attentati , inseguimenti , guerre tra gang per le strade , e parliamo di un bel po di player , non i soliti 3 vs 3 ma 15 vs 17 , 20 vs 10 ecc.
Venite non ve ne pentirete , io sono AntoGio98[ITALY]
Siete stanchi dei soliti RP in italia vero? In italia server "giocabili" non ne trovi facilmente, la gente vuole server tdm , dove si deve fare una Gang....
Questo è un server inglese di media 70 player , ho deciso di postarlo qui perchè oltre ad essere un server bellissimo e ben strutturato da un paio di giorni è frequentato da altri italiani oltre a me.
Quindi abbiamo deciso di postarlo e se rimanete faremo una gang italiana.
Questo server è emozionante, imboscate, attentati , inseguimenti , guerre tra gang per le strade , e parliamo di un bel po di player , non i soliti 3 vs 3 ma 15 vs 17 , 20 vs 10 ecc.
Venite non ve ne pentirete , io sono AntoGio98[ITALY]
Immagini del server
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
LINK vecchio topic
-
Consiglio a tutti voi di entrare con un nome e una tag con scritto italy , esempio: nomenome[ITALY] 94.23.2.178:7777
Ultima modifica: