San Siro, tifoso 36enne in coma, caduto dal 2° anello

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Resta in coma, in condizioni molto gravi, il tifoso dell'Inter di 36 anni che ieri è caduto dal secondo anello di San Siro schiantandosi sui gradini del primo anello, dove ha travolto un altro spettatore - di 46 anni - anch'egli ricoverato anche se non in gravi condizioni.

Da quanto si è saputo, il tifoso protagonista del terribile volo, ricoverato all'Humanitas, quando è stato trasportato in ospedale era già in condizioni molto gravi e sarebbe giunto privo di conoscenza. L'uomo era salito sulla balaustra per esultare dopo il gol di Milito e pare che la caduta sia avvenuta un paio di minuti dopo, in coincidenza con un'altra azione in cui sembrava che Eto'o potesse segnare il raddoppio.

(Gazzetta)
 
Ma Quant'e Cretina Certa Gente. Uno Segna, Si Alza Sulla Ringhiera ... Se Segnava Eto'o Che Faceva? Il Tuffo a Bomba?
 
un pò se lo è meritato, scusate, allora è proprio da deficenti per un solo gol fare certe cavolate in uno stadio affollato di gente ._.
Comunque speriamo che si riprenda lo stesso.
 
Ma Cosa Pensano Mentre Fanno Queste Cavolate ?

Comunque Mi Dispiace Per loro
 
Dispiaciuto senz'altro,ma quando se la cercano sono cavoli loro...Hanno detto che nessuno dei due è in pericolo di vita,anche se versano in condizioni gravi,ma stazionarie...