Release [San Valentino] CiuGGo Cms v1 [Holo]

Kekka1234

Utente Normale
Autore del topic
24 Dicembre 2011
71
9
Miglior risposta
0
Per san valentino ecco questo cms fatto da me Fory Retro.
:emoji_slight_smile:
Scaricate li screen da qui :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Gli emu che vanno bene sono:
ColdFusion
Phoenix
E poi vedete voi io su quelli ho testato
Ecco è tutto.
Ciao alla prossima
 
Ultima modifica:
Riferimento: [San Valentino] CiuGGo Cms v1 [Holo]

Allora.. Sempre Lo Stesso.. Cambiano Solo i Loghi.. COME V1 non è granch'è.. impegnati mooooooolto di piu nella v2.. voto 3/10
 
Riferimento: [San Valentino] CiuGGo Cms v1 [Holo]

Minkiata esorbidante .. 2/10-.-
 
Riferimento: [San Valentino] CiuGGo Cms v1 [Holo]

Mi piacciono solo le immagini della index voto 3/10 ma solo perché è la v1.
 
Riferimento: [San Valentino] CiuGGo Cms v1 [Holo]

@xXNuKeXx è l'unico cms di san valentino ke ho visto fino ad ora non siate cattivi :P
 
Riferimento: [San Valentino] CiuGGo Cms v1 [Holo]

come cms molto indecente voto 2/10 migliora la v 2
 
Riferimento: [San Valentino] CiuGGo Cms v1 [Holo]

Minkiata esorbidante .. 2/10-.-
Potevi dire almeno dire un altra cosa invece di "Minkiata esorbidante" potevi dire che era "Brutto" O "Non mi piace" E davi più consigli riguardante il cms -.- segnalo anche perchè non hai argomentanto il post @Holder @Aqui10 @Jeckoz @Gammino ^^

N.B: Per quanto riguarda il cms non mi piace tanto perchè è un solito cms a base di ColdFusion...alla fine hai solamente messo solamente Topbg e Bg di un altro cms che ora non ricordo ed hai inserito la index che è carino ora ti voto 5/10 perchè è il tuo primo cms ma la prox volta fai qualcosa di tuo che ne sono altri tipi di Bg o TopBg o una index innovativa tua ecc... :bye:
 
Riferimento: [San Valentino] CiuGGo Cms v1 [Holo]

Potevi dire almeno dire un altra cosa invece di "Minkiata esorbidante" potevi dire che era "Brutto" O "Non mi piace" E davi più consigli riguardante il cms -.- segnalo anche perchè non hai argomentanto il post

N.B: Per quanto riguarda il cms non mi piace tanto perchè è un solito cms a base di ColdFusion...alla fine hai solamente messo solamente Topbg e Bg di un altro cms che ora non ricordo ed hai inserito la index che è carino ora ti voto 5/10 perchè è il tuo primo cms ma la prox volta fai qualcosa di tuo che ne sono altri tipi di Bg o TopBg o una index innovativa tua ecc... :bye:

Evita segnalazioni inutili, prima di segnalare vedi chi è intervenuto. ^^
 
Riferimento: [San Valentino] CiuGGo Cms v1 [Holo]

@Kekka1234 penso che hai fatto solo una copia di coldfusion pack .. può darsi che unica cosa che hai fatto bene cambiare sfondo alla index.php anche se per me è un c**so di index nella v2 impegnati e caso mai consulta altre guide :emoji_smiley:
 
Riferimento: [San Valentino] CiuGGo Cms v1 [Holo]

Migliora Assolutamente Non Puoi Uploddare gli screen C'è dico va Uno Prima di scaricare deve sapere cosa sta scaricando comunque Passiamo Ai Commenti Bhe è un Po Deludente Voto 2/10 Devi migliorare assai Nella v2 propio devi passare sa 2 A 8 massimo.... :emoji_slight_smile:
Comunque Buon Lavoro ;)
 
Riferimento: [San Valentino] CiuGGo Cms v1 [Holo]

Non mi piace la grafica,la index è pessima.Mio voto 3/10.Spero che nella prossima versione ti impegni almeno il triplo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [San Valentino] CiuGGo Cms v1 [Holo]

La grafica è orrida
la me non mi piace per niente altrettanto la pagina staff e HK
Devi sistemare molte cose, spero che nella v2 aggiusti un pò tutto.
Voto : 4/10 , Solo perchè è la V1.