San Valentino Sofa Hc

DjTeox

Utente Medio
Autore del topic
8 Dicembre 2008
147
0
Miglior risposta
0
Pure perchè tra un paio di giorni ci sarà san valentino,ho realizzato questo sofa Hc parzialmente alterato...lo messo nel catalogo anche esso un pochino modificato...spero che vi piacerà

156z9fq.png

Ultima modifica:
vorrei sapere una cosa perchè ce la perdita di colore???io la hosto su tinypic però me la fa vedere sempre cosi

Uhm... io sono ancora convinto che nn le fai te :S
Spiegami alcune cose :
Come hai fatto a farlo stare seduto ed averlo alterato quando si vede un evidente coniglietto dietro a quello
La prossima alterazione di questo tipo scriviti nel catalogo nel mezzo della descrizione .
Esempio :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ti aspetto :emoji_smiley:

Uhm... io sono ancora convinto che nn le fai te :S
Spiegami alcune cose :
Come hai fatto a farlo stare seduto ed averlo alterato quando si vede un evidente coniglietto dietro a quello
La prossima alterazione di questo tipo scriviti nel catalogo nel mezzo della descrizione .
Esempio :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ti aspetto :emoji_smiley:

ok...io ritengo che con le ricolorazioni e a tagliare i pezzi per poi unirli sono molto bravo...il pg di habbo lo preso dal catalogo di san valentino(ho fatto stamp r su un retro per prendere il catalogo)poi ho preso la parte del corpo seduta per poi metterlo sul divano....Per il coniglietto mi sono scordato di cacciarlo ho messo il pg di habbo sopra il coniglio,dove si intravedeva l'orecchio,mi sono dimenticato di cacciarlo il coniglietto comunque il pg lo messo dove c'era il coniglio...per il catalogo è evidente che lo scritto io poichè la scrittura è diversa...aspetto risposta^^