san valentino

Electrangel

Utente Senior
Autore del topic
19 Gennaio 2007
1.852
0
Miglior risposta
0
come festeggerete questa orripilante festa?
io dormiro fino al giorno dopo dal 13 al 15 ^^
 
xD Che belle immagini xd
Comunque, per me sarà un giorno come tutti gli altri
 
quelle immagini rappresentano la mia voglia di san valentino :emoji_smiley:DDD si vede che lo amo da morire =_=
no..io se non vado in letargo quel giorno mi metterò in palestra o per negozi per non pensare alla solitudine!
 
io marinerò la scuola x comprare un regalo a una tipa xD
 
loddo poi ci parlo io con tua mamma xd cmq san valentino e una vera merdata perche fa spendere solo soldi . e poi una persona se la ami non la ami solo a san valentino ma tutto l'anno .
 
Io Farò Un Mazzetto Di Rose Alla Mia Amata Con Scatolino Di Baci :emoji_slight_smile:
 
io sinceramente nn ho programmi e credo che sarà un giorno come gli altri^^
 
Per me S.Valentino dovrebbe esistere solo per ricordare il Santo.............perchè per me non serve a niente...solo per spendere soldi xd
 
se nn ci fosse s.valentino sarebbe meglio! xke si spendono solo soldi( io ho la tipa) cmq sara una bella giornata:emoji_smiley:
 
Dato che giovedì e venerdì noi saltiamo tutti scuola perchè a roma abbiamo cominciato 2 giorni prima comunque giovedì mi alzerò alle 10:00
Me magno er cornetto ar cioccolato me bevo er cappuccino e vado a skettiare a Ostia Muahahaha Altro che San Valentino al diavolo SV!