Sant Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilmioretro

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2013
77
27
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Sant Hotel
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo Staff!!!
Difetti Hotel
Boh, dite voi..
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
-
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
-
 
Ultima modifica:
Ho provato entrambi i link, ma nessuno di questi mi porta alla pagina. Se magari mi potete ricontattare una volta che sarà tutto sistemato, sarò lieto di dare un giudizio a questo retro serve.
 
La Me non carica e anche il Client...
Del resto, il CMS non è neanche modificato se non i diritti e logo.
 
In qualche modo sono riuscito a registrarmi ed accedervi alla HOME, ma sfortunatamente non sono riuscito ad accedere al client. Tutte le pagine sono bianche, e come ho detto prima e impossibile accedere al client, controllate bene il DB -CMS-DCR
 
Funziona, ovviamente quando sono online io
Se è come dici tu allora nessuno entrerà nel tuo retro perché è una noia aspettare te che entri.
Mettiamo che un giorno non puoi venire e l'hotel è chiuso.
Non giudico nessuno ma per me non vale niente questo hotel.

Voto : 1 (indefinito)
 
Stai scherzando vero? per fare utenza un hotel deve stare Online 24/24 altrimenti si riscontrano dei problemi..
Per esempio io ho provato il link che hai messo per giorni anche in orari diversi ma niente sempre offline.


:ooo:

Non posso dire diversamente. Tuttavia, l'utente ha specificato che l'hotel non sarà aperto 24 ore su 24, ma soltanto in orari indefiniti, quindi è normale che non funzioni sempre. Per favore evitate altri posts del genere ;)
 
E Ancora Off @ilmioretro Non Dico Che Non Devi Fare Un Retro Ma Prendi Un Vps Sara Piu Facile Da Gestire Sbloccando Le Porte o Usando Hamachi Non Otteniamo Niente:bye: Buona Fortuna..!

2me59h.gif


--- Aggiornato ---

Mio Voto: 0.1/10.:emoji_slight_smile:
 
Non Ancora e Ancora Offline.^^

2me59h.gif

Ciao, potresti evitare di scrivere post principalmente a scopo +1? Aspetta che torni online per dare un giudizio sull'hotel, inutile scriverlo e fare ulteriormente pressione all'utente, anche perché non credo che li abbia letti (o avrebbe risposto). Avverto per post inutile (e chiudo il thread, dato che l'hotel è offline da giorni) :|.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.