- 6 Febbraio 2015
- 6
- 0
- Miglior risposta
- 0
Bella ragazzi , ormai siamo alle porte della festa degli innamorati e girovagando tra vari forum non ho visto una index a tema "San Valentino"
Bene,oggi ho deciso di lavorarci ad una io e postarvela !
Index Compatibile con HoloCMS
Innanzitutto ci tengo a porvi le mie scuse per i piccoli difetti nel box "Login" & Registrati" vi prometto che verso aprile faro' di meglio postandovi un qualcosa a tema pasquale!
Bene,la index come detto prima è compatibile con HoloCMS nel download ci saranno diverse informazioni nel file "Informazioni"
Ecco a voi gli screen :
Sopra :
Sotto :
Da come potete notare non ho messo nessun footer visto che sono certo che cambiate i diritti e la spacciate per index vostra privata.^^
Download :
--------------------------------------------------------------------------------------------
Scansione :
Detto ciò vi auguro un Buon San Valentino a tutti.
Datemi un vostro parere e dei miglioramenti che potrei fare sulla prossima "Index Pasqua"
Ciao ragazzi,alla prossima.
Bene,oggi ho deciso di lavorarci ad una io e postarvela !
Innanzitutto ci tengo a porvi le mie scuse per i piccoli difetti nel box "Login" & Registrati" vi prometto che verso aprile faro' di meglio postandovi un qualcosa a tema pasquale!
Bene,la index come detto prima è compatibile con HoloCMS nel download ci saranno diverse informazioni nel file "Informazioni"
Ecco a voi gli screen :
Sopra :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Sotto :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Da come potete notare non ho messo nessun footer visto che sono certo che cambiate i diritti e la spacciate per index vostra privata.^^
Download :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
--------------------------------------------------------------------------------------------
Scansione :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Detto ciò vi auguro un Buon San Valentino a tutti.
Datemi un vostro parere e dei miglioramenti che potrei fare sulla prossima "Index Pasqua"
Ciao ragazzi,alla prossima.
Ultima modifica: