Release [SanValentino] Index San Valentino 2015 [Avaren]

AvarenOfficial

Nuovo utente
Autore del topic
6 Febbraio 2015
6
0
Miglior risposta
0
Bella ragazzi :emoji_smiley: , ormai siamo alle porte della festa degli innamorati e girovagando tra vari forum non ho visto una index a tema "San Valentino"

Bene,oggi ho deciso di lavorarci ad una io e postarvela :emoji_relieved:!
i_icon_minitime.gif
Index Compatibile con HoloCMS

Innanzitutto ci tengo a porvi le mie scuse per i piccoli difetti nel box "Login" & Registrati" vi prometto che verso aprile faro' di meglio postandovi un qualcosa a tema pasquale!

Bene,la index come detto prima è compatibile con HoloCMS nel download ci saranno diverse informazioni nel file "Informazioni"

Ecco a voi gli screen :
Sopra :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sotto :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Da come potete notare non ho messo nessun footer visto che sono certo che cambiate i diritti e la spacciate per index vostra privata.^^

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------------------------------------------------------------------------------------
Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Detto ciò vi auguro un Buon San Valentino a tutti.
Datemi un vostro parere e dei miglioramenti che potrei fare sulla prossima "Index Pasqua"
Ciao ragazzi,alla prossima.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Bella ragazzi :emoji_smiley: , ormai siamo alle porte della festa degli innamorati e girovagando tra vari forum non ho visto una index a tema "San Valentino"

Bene,oggi ho deciso di lavorarci ad una io e postarvela :emoji_relieved:!
i_icon_minitime.gif
Index Compatibile con HoloCMS

Innanzitutto ci tengo a porvi le mie scuse per i piccoli difetti nel box "Login" & Registrati" vi prometto che verso aprile faro' di meglio postandovi un qualcosa a tema pasquale!

Bene,la index come detto prima è compatibile con HoloCMS nel download ci saranno diverse informazioni nel file "Informazioni"

Ecco a voi gli screen :
Sopra :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sotto :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Da come potete notare non ho messo nessun footer visto che sono certo che cambiate i diritti e la spacciate per index vostra privata.^^

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------------------------------------------------------------------------------------
Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Detto ciò vi auguro un Buon San Valentino a tutti.
Datemi un vostro parere e dei miglioramenti che potrei fare sulla prossima "Index Pasqua"
Ciao ragazzi,alla prossima.

Bellissima Index, ma comunque hai sbagliato Sezione. Dovresti postarla su Dcr e Addons
 
Bella ragazzi :emoji_smiley: , ormai siamo alle porte della festa degli innamorati e girovagando tra vari forum non ho visto una index a tema "San Valentino"

Bene,oggi ho deciso di lavorarci ad una io e postarvela :emoji_relieved:!
i_icon_minitime.gif
Index Compatibile con HoloCMS

Innanzitutto ci tengo a porvi le mie scuse per i piccoli difetti nel box "Login" & Registrati" vi prometto che verso aprile faro' di meglio postandovi un qualcosa a tema pasquale!

Bene,la index come detto prima è compatibile con HoloCMS nel download ci saranno diverse informazioni nel file "Informazioni"

Ecco a voi gli screen :
Sopra :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sotto :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Da come potete notare non ho messo nessun footer visto che sono certo che cambiate i diritti e la spacciate per index vostra privata.^^

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------------------------------------------------------------------------------------
Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Detto ciò vi auguro un Buon San Valentino a tutti.
Datemi un vostro parere e dei miglioramenti che potrei fare sulla prossima "Index Pasqua"
Ciao ragazzi,alla prossima.

Più che 'lavorarci' l'unica cosa che hai fatto è aver trovato un bg di pasqua e aver modificato una index che gira tra i retro da anni e 'modificandola' mettendo un border in 3 div,perchè sono semplici div che non hai neanche saputo modificare bene visto che a destra del box login si vede male.

Inoltre,come consiglio posso dirti di far arrivare il background in tutta a pagina siccome quel coso rosa fa veramente schifo,considerando che neanche il footer c'è (a parer mio hai fatto bene a non metterlo,visto che molti cambiano solo i diritti).

E cambia i bottoni perchè sembrano fatti da uno che di css non sa nulla D:

:bye:
 
Più che 'lavorarci' l'unica cosa che hai fatto è aver trovato un bg di pasqua e aver modificato una index che gira tra i retro da anni e 'modificandola' mettendo un border in 3 div,perchè sono semplici div che non hai neanche saputo modificare bene visto che a destra del box login si vede male.

Inoltre,come consiglio posso dirti di far arrivare il background in tutta a pagina siccome quel coso rosa fa veramente schifo,considerando che neanche il footer c'è (a parer mio hai fatto bene a non metterlo,visto che molti cambiano solo i diritti).

E cambia i bottoni perchè sembrano fatti da uno che di css non sa nulla D:

Se leggi bene il Thread vedi che l'index non l'ha fatta lui, la trovata su altri forum!
 
Bell' idea ma potevi fare di meglio, non mi piace per niente la grafica, non hai fatto altro che cambiare il colore ai bottoni, il box potevi modificarlo un po'.
Hai fatto poco e potevi farlo meglio, spero che ti impegnerai di più per Pasqua.
5/10, migliora nel css (y)
 
Habbo turchia con bg modificato.
Piena di bug, il login non và.
Avaren torna a fare il poker manager, il tecnico lascialo a chi sa farlo. ;)
 
Habbo turchia con bg modificato.
Piena di bug, il login non và.
Avaren torna a fare il poker manager, il tecnico lascialo a chi sa farlo. ;)

Retaccid sempre a criticare ma qui l'unica persona che è fallita sei te o sbaglio?
Mi sono anche scusato per i difetti in css visto che non l'ho fatti io i bordi per mancanza di tempo.
Riguardo al login è perfettamente fixato :P , poi se te provi la index in altri cms non ti so dire.
Dico solo che ti hanno "sputtana**" tutti e ancora parli,evita di crederti superiore perchè non lo sei.
 
Retaccid sempre a criticare ma qui l'unica persona che è fallita sei te o sbaglio?
Mi sono anche scusato per i difetti in css visto che non l'ho fatti io i bordi per mancanza di tempo.
Riguardo al login è perfettamente fixato :P , poi se te provi la index in altri cms non ti so dire.
Dico solo che ti hanno "sputtana**" tutti e ancora parli,evita di crederti superiore perchè non lo sei.

Gente, non portate avanti discussioni qui sul forum, qui vige un regolamento e si presuppone che venga rispettato... Non alimentate il flame, altrimenti sarò obbligato a chiudere il thread :|
 
Io sono fallito?
Io non entro sui retro da quasi un anno, ho il profilo attivo solo perchè posto miei siti.
Guardati le mie index, e comunque ho detto un mio giudizio.
Impara ad accettare le critiche.
PS : Parliamone in privato brufoloman.