Sanzioni più pesanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffox97

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Ottobre 2010
637
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo proporre delle sanzioni più pesanti nella sezione "Posta qui il tuo server Minecraft" ovvero propongo allo Staff di fare che se mettono un thread come non consentito censurino l'ip (se si tratta di hamachi pure le reti) perché altrimenti la gente può continuare ad andarci ed è inutile allora chiudere e mettere come non consentito. Lascio a voi decidere che fare.

Riferimento: Sanzioni più pesanti

I moderatori devono rinominare e chiudere, non mi sembra giusto censurare un thread.
Ovvero, io vado a vedere un thread aperto non uno chiuso con il prefix NON CONSENTITO.

Per me è una proposta bocciata.

Secondo me ha ragione,tu non rispetti il regolamento quindi ti impediamo anche di far vedere ip per far entrare gente.

Si potrebbe fare in tutte le sezioni tipo quella di Habbo, Metin ecc..
come già detto da tommy "Tu non rispetti le regole e noi ti impediamo di far vedere alla gente il link o ip".
E comunque concordo con te Raffox, non c'è utilità mettere il "Thread non consentito" e poi non censurare, le persone
entrano lo stesso..

Buona idea..

Per me ha ragione, perchè non ne vale la pena chiudere la discussione, quando l'ip non è censurato, gli utenti continuano ad andarci ugualmente.

Guardate che di norma si fa così..
A volte non lo si fa per il semplice motivo che poco dopo la discussione viene spostata nel cestino, nella quale non è più possibile visualizzare il thread eccetto lo staff.

Bella Idea , Concordo Se No è inutile chiudere i topic se poi si può visualizzare il topic!
Concordo Pienamente:emoji_relieved:

Io ho visto se un Link Warez o cose di questo genere ho visto il link sempre censurato o addirittura tutto il Thread! Comunque se il nostro utente dice che alcuni moderatori non applicano questo metodo, io approverei in pieno!

@DarkVegeta @Francescop93

Ma non credo che gli utenti vadano ad aprire un thread con il prefix "Thread non consentito" anziché uno aperto, in tal caso si eliminerà l'ip.

I thread non consentiti e inutili, di norma, dovrebbero essere spostati dopo massimo 7 giorni nel cestino.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.