• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Sapere chi e' un contatto msn?

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un problema. Dovrei cercare di scoprire da dove scrive un contatto MSN e piu informazioni possibili su di essi! Qualcuno sa aiutarmi? Perfavore è urgentissimo!

CONTATTO MSN:
earnest1@hotmail.it

Chi trova informazioni me le dia via MP!

no raga l'ip so trovarlo -.-... il punto è che volevo sapere se c'è un metodo un pò più veloce

Vedi se ha facebook..vedi se scrivendo quel contatto su google ti trova forum e/o siti web dove si è registrato con quell'email e magari c'è qualche informazione
;)
Oppure semplicemente social engineering,contattandolo

Vedi se ha facebook..vedi se scrivendo quel contatto su google ti trova forum e/o siti web dove si è registrato con quell'email e magari c'è qualche informazione
;)
Oppure semplicemente social engineering,contattandolo

risposta piu completa di questa non c'è... io ti consiglio social engineering a meno che tu non voglia parlare con la vittima allora vedi un po su facebook , badoo..

nickman per l'appunto risposta più completa non c'era.. perchè hai risposto?

L'unic soluzione è google,saperlo usare sa fornirti tutte le informazioni necessarie sulla vittima.
Se poi riesci a combinarla con un cookie grabber o ipget puoi ottenere la località di residenza,il provider ecc... usando alcuni siti ^^

Il social engineering è l'ultima risorsa,sopratutto se è la prima volta

Però voglio sapere.. che tipo di info?

Ragazzi mi interessa principalmente sapere da dove scrive... e poi anche il nome mi farebbe piacere!

Non pensi dal Profilo ?? fai così qnd chatti con lui clicchi sulla sua immagine vai:
Visualizza>Profilo e poi cerki quello k vuoi io fcc sempre così

Ci devo provare ti faccio sapere!

EDIT: NON C'è VISUALIZZA ASD

trovare l'ip su msn è semplicissimo prima avevo un programmino che bastava ke ti scriva un messaggio ed avevi già il suo ip °-°

Se vuoi ti posso aiutare su come trovare la zona da dove scrive il contatto msn.
Allora fai cosi:
1] trova l' IP
2] vai qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e nella tabellina scrivi l' IP della vittima.
cosi saprai da dove ti scrive :emoji_relieved:

scusate per lo spam, ma era l'unica soluzione ._.