Problema risolto sapete come modificare client grafica

andre12340

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Ottobre 2009
584
19
Miglior risposta
0
vorrei modificare il lucikio sapete come fare il lucikio che al posto di essere normale mettere fulmini.....
e sapete delle skill che fanno tipo stelle cose cosi xo in modo che nn rovino il mio client che nn tolgo cose
 
Riferimento: sapete come modificare client grafica

@andre12340 L'inserimento del luccichio stile fulmine è molto semplice, basterà scaricare il seguente file inserendolo in Pack. Esso andrà sostituito al precedente.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta eseguito tutto il procedimento, visualizzerai armi ed armature come nello screenshot:
30wtusg.jpg
 
Riferimento: sapete come modificare client grafica

@andre12340 L'inserimento del luccichio stile fulmine è molto semplice, basterà scaricare il seguente file inserendolo in Pack. Esso andrà sostituito al precedente.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta eseguito tutto il procedimento, visualizzerai armi ed armature come nello screenshot:
30wtusg.jpg
facendo cosi nn vedro alcune grafike visto che nn e completo e
@.:Ryo-93:.
 
Riferimento: sapete come modificare client grafica

facendo cosi nn vedro alcune grafike visto che nn e completo e
@.:Ryo-93:.

La modifica và effettuata nel Client, di conseguenza vedrai tranquillamente i fulmini e tutto ciò che hai implementato sin ora.​
 
Riferimento: sapete come modificare client grafica



La modifica và effettuata nel Client, di conseguenza vedrai tranquillamente i fulmini e tutto ciò che hai implementato sin ora.​

risolto xo nn riesco a risolvere quel npc maledetto ho provato anche a mettere solo 1 item ma nn va
 
Riferimento: sapete come modificare client grafica

risolto xo nn riesco a risolvere quel npc maledetto ho provato anche a mettere solo 1 item ma nn va

Siccome per il problema dell'NPC hai aperto un'altro Thread, inizio a segnalare per problema risolto questo. ^^​