SApete come tradurre questo?
O Oliviero Utente Normale Autore del topic 31 Dicembre 2010 57 0 Miglior risposta 0 6 Febbraio 2011 #1 SApete come tradurre questo?
Forzaese23 Utente Strepitoso 6 Marzo 2010 4.306 77 Miglior risposta 0 6 Febbraio 2011 #2 Riferimento: Sapete come tradurre questo? @Oliviero Come fanno a Bosa. ._. "I miei amici I miei gruppi Le mie stanze Aiuto Esci" Sono messi in ordine da sinistra a destra, come li fai vedere tu nell'immagine. Ma non sai tradurre con Google? Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Riferimento: Sapete come tradurre questo? @Oliviero Come fanno a Bosa. ._. "I miei amici I miei gruppi Le mie stanze Aiuto Esci" Sono messi in ordine da sinistra a destra, come li fai vedere tu nell'immagine. Ma non sai tradurre con Google? Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
O Oliviero Utente Normale Autore del topic 31 Dicembre 2010 57 0 Miglior risposta 0 6 Febbraio 2011 #3 Riferimento: Sapete come tradurre questo? La pagina da tradurre -.-
Forzaese23 Utente Strepitoso 6 Marzo 2010 4.306 77 Miglior risposta 0 6 Febbraio 2011 #4 Riferimento: Sapete come tradurre questo? Oliviero ha detto: La pagina da tradurre -.- Clicca per espandere... Cioè? Spiegati bene... ._.
Riferimento: Sapete come tradurre questo? Oliviero ha detto: La pagina da tradurre -.- Clicca per espandere... Cioè? Spiegati bene... ._.
gio12figo Utente Medio 16 Settembre 2010 155 0 Miglior risposta 0 6 Febbraio 2011 #5 Riferimento: Sapete come tradurre questo? vuol dire: miei amici mie stanze miei gruppi