• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Sapete dirmi delle basi tipo queste e anche queste?

Alessandro97R3

Utente Attivo
Autore del topic
6 Gennaio 2012
254
0
Miglior risposta
0
Ho 3 basi se l'avete potete darmi base di queste o di altre che si usano tipo
Ho queste 3 (ho coperto i nomi approssivamente ma penso che si capisca la base qual'è):
9qcx0m.jpg

1zo9r1s.jpg

akjvhx.jpg

Grazie in anticipo :bye: @resicu @Gammino @WakosPaprika @Fighetto9

Riferimento: Sapete dirmi delle basi tipo queste e anche queste?

nd31g9.png

nl3jhy.png

bed5pc.png

Edit : Avvertimento verbale = togli la targhetta animata dalla firma, solo i Gold e Premium possono avere GIF animate in firma

Quando sei soddisfatto avvisami per chiusura

@Alessandro97R3

Ultima modifica:

nd31g9.png

nl3jhy.png

bed5pc.png

Edit : Avvertimento verbale = togli la targhetta animata dalla firma, solo i Gold e Premium possono avere GIF animate in firma

Quando sei soddisfatto avvisami per chiusura

@Alessandro97R3
Hai solo queste o anche altre se ce nai altre potresti darmele please
PS:La firma devo togliere solo la targhetta animata perche lo cambiata oggi ma erano 7,8 giorni che ne avevo un altra sembre in gif che invece di essere cosi era alessandro scritto che faccio?
Grazie

Hai solo queste o anche altre se ce nai altre potresti darmele please
PS:La firma devo togliere solo la targhetta animata perche lo cambiata oggi ma erano 7,8 giorni che ne avevo un altra sembre in gif che invece di essere cosi era alessandro scritto che faccio?
Grazie

Quelle sono quelle che mi hai richiesto e quelle le ho fatte al momento,
se non sei gold,premium non puoi avere GIF animate in firma toglila se no mi trovo costretto a infrazionare

Edit : visto che hai creato una nuova discussione questo lo prendo come risolto, rinomino e sposto

Ultima modifica: