Problema Sapete Giocare tzar exalibur è il rè artù On-Line????? Aiutatemi ç_ç

Davide396

Utente Normale
Autore del topic
12 Novembre 2008
82
0
Miglior risposta
0
CIAO MONDO DI SCIAX2, VORREI DIRVI qualcuno di voi sà giocare su tzar? online?? perche io ho il cd!! comprato mentre giocavo ho scoperto che si può anche giocare online.... Ma non so come si fa!!! ho fatte tante Guide è mi hanno solo detto scarica hamachi lo scaricato!!!! Inserisci rete !! lo fatto ma La passw non la dicono nn so perche io ho provato ha scrivere su hamachi tzar mi dice rete piena!!!! E INOLTRE LA PASSW NON LA SO!1 ORA VI DOMANDO QUALCUNO CHE SA DIRMI QUALCOSA E MI SPIEGA BENE TUTTI I PASSAGGI PER FAVORE???? Grazie in anticipo!!

Riferimento: Sapete Giocare tzar exalibur è il rè artù On-Line????? Aiutatemi ç_ç

Si ma non ha la passw mi dice la rete è piena ma niente!!!! Già lo visto secondo me nn succede niente!! ç_ç
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
poi sono anni che uso hamachi e mi sembra che puoi giocare solo con quelli in rete hamachi e basta......

Ultima modifica:
Riferimento: Sapete Giocare tzar exalibur è il rè artù On-Line????? Aiutatemi ç_ç

Se vuoi creare tu la partita, devi creare la rete di Hamachi tu!

OK ORA CI SIAMO!! XD Visto che tu hai capito.... è io No potresti spiegarmi tu?? come creare come partecipare!!!!???? se veramente hai capito? Oppure magari c'è unA CATEGORIA ADATTA a questi tipi di giochi dove riunisce tutti quelli che hanno tzar è vedere rete hamachi ecc.? Scusami ho bisogno di sapere Grazie.

OK ORA CI SIAMO!! XD Visto che tu hai capito.... è io No potresti spiegarmi tu?? come creare come partecipare!!!!???? se veramente hai capito? Oppure magari c'è unA CATEGORIA ADATTA a questi tipi di giochi dove riunisce tutti quelli che hanno tzar è vedere rete hamachi ecc.? Scusami ho bisogno di sapere Grazie.

Ciao,
siccome non ho mai giocato a TZAR Excalibur e Re Artù vado un po' ad intuito, comunque...
Per giocare online c'è bisogno di Hamachi. Tu crei la rete (HAMACHI > RETE > CREA NUOVA RETE > Qui setti sia Nome Gruppo e la Password per entrarci), condividi con chi vuoi tu (un amico, etc.) sia il nome gruppo che la password e poi tu crei la partita online (Sicuramente ci sarà un'opzione dal menù principale) e lui deve inserire nel campo Indirizzo IP, il tuo Indirizzo IP di Hamachi (Bello in grande sul client di Hamachi).
Prova a vedere in giro, anche in inglese, se ci sono delle persone disposte a giocare con te.

Questo è tutto il mio aiuto, non ho mai provato questo gioco quindi ti ripeto, vado ad intuito.
:bye:

CIAO MONDO DI SCIAX2, VORREI DIRVI qualcuno di voi sà giocare su tzar? online?? perche io ho il cd!! comprato mentre giocavo ho scoperto che si può anche giocare online.... Ma non so come si fa!!! ho fatte tante Guide è mi hanno solo detto scarica hamachi lo scaricato!!!! Inserisci rete !! lo fatto ma La passw non la dicono nn so perche io ho provato ha scrivere su hamachi tzar mi dice rete piena!!!! E INOLTRE LA PASSW NON LA SO!1 ORA VI DOMANDO QUALCUNO CHE SA DIRMI QUALCOSA E MI SPIEGA BENE TUTTI I PASSAGGI PER FAVORE???? Grazie in anticipo!!

Tzar online web è piena, da anni che è così!
Comunque non devi perforza loggarti a quella rete! Scrivi una domanda su Yahoo Answers e chiedi : "Qualcuno ha una rete hamachi per tzar, non piena?"
Di sicuro qualcuno ti dirà i propri dati della propria rete, ti colleghi, e ti fai spiegare nella chat di hamachi come si gioca..

Ultima modifica: